Domenica, 28 aprile 2024 - ore 18.12

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GENNAIO 2021

Giovedì 28 gennaio 2021

Plenilunio in Leone

Ariete

7. Oggi, invece di ascoltare la tua proverbiale fretta, riuscirai a frenarti valutando con grande attenzione quanto ti verrà proposto, o richiesto.

Toro

6. Se in un primo momento pensi sia utile startene zitto, ad un certo punto sentirai crescere dentro di te la necessità di parlare dicendo tutto quello che ti passerà per la mente.

Gemelli

6. La congiunzione fra Venere e Plutone mette in atto dei cambiamenti che si ripercuoteranno nei tuoi rapporti stretti. Non è detto che li chiuderai, anzi potresti proseguirli, ma è dentro di te che non saranno più come prima.

Cancro

6. Stai attraversando una fase delicata, dettata dal passaggio di Saturno in Acquario, dove i rapporti vengono messi costantemente messi alla prova.

Leone

6. Questo plenilunio ti mette davanti ad una decisione non facile da prendere. Se prima avevi il via libera, muovendoti in piena libertà, adesso trovi solo resistenze e blocchi.

Vergine

6. Nella giornata potresti subire il fermo di un progetto, non perché sia fallimentare solo che necessita di qualche revisione più accurata.

Bilancia

7. Ci sono delle cose che non ti stanno più bene, che vorresti modificare o cambiare del tutto. Prima di buttarle al vento, qualcuno ti farà pensare se è davvero quello che vorresti oppure no.

Scorpione

6. Quella che stai vivendo attualmente è l’ennesima catarsi personale. Tutto ti sta stretto, prima di agire frettolosamente, ragiona con calma.

Sagittario

6. La mattinata si apre con un forte senso di rifiuto verso un progetto, o una figura femminile che dovresti incontrare.

Capricorno

6. C’è sempre questa titubanza di fondo che non sta portandoti da nessuna parte, se non a girare sempre intorno al tuo problema.

Acquario

6. Oggi potresti ricevere una risposta riguardo a una domanda posta tempo indietro. La stessa potrebbe riguardare un contratto di lavoro, degli accordi da stipulare, questioni legali, oppure sarai tu a capire quale strada a breve potresti intraprendere.

Pesci

6. Se da tempo avevi l’intenzione di disfarti di alcune cose vecchie, piene di muffa, o che non ti servono più, quale giornata migliore di oggi per buttarle via? Devi solo trovare il tempo per farlo.

600 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria