Sabato, 27 aprile 2024 - ore 04.38

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 29 APRILE 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 29 APRILE 2021

Giovedì 29 aprile 2021

Luna in Sagittario

Ariete

6. Il transito della Luna nel segno del Sagittario ti rende esuberante a tal punto che, in alcuni frangenti della giornata, potresti eccedere nel dare delle risposte.

Toro

7. Una Luna nervosa che potrebbe incidere su una trattativa in modo negativo, solo perché ti sentirai agitato o molto ansioso.

Gemelli

6. Anche il passaggio di Marte nel segno del Cancro reca qualche arrabbiatura di troppo sul lavoro, o in famiglia.

Cancro

7. Con questa Luna nel segno del Sagittario avrai delle scocciature, robe di poco conto, da parte di persone che si reputano tue amiche quando per te sono solo conoscenze.

Leone

7. Oggi affronterai la giornata con uno spirito positivo, o almeno ci proverai, visto che c’è sempre qualcuno pronto a rovinare i tuoi piani.

Vergine

6. L’astro lunare nel segno del Sagittario porta irritazione o comunque la voglia di estraniarti dal resto del mondo.

Bilancia

6. Marte, da poco entrato nel segno del Cancro non fa altro che aumentare la tua insofferenza verso il lavoro, o dei colleghi, oppure aumenta l’ambizione cercando di ottenere dei risultati eccellenti.

Scorpione

7. I pianeti presenti nel segno del Toro rappresentano una fase favorevole per allacciare nuove relazioni nella professione così come nella sfera privata.

Sagittario

7. Chi ha da poco acquistato casa, o ha iniziato dei lavori di ristrutturazione potrebbe sborsare dei soldi in più per lavori non preventivati.

Capricorno

6. Nella casa degli altri, la settima, Marte crea molte discussioni in merito ad un contratto, o a degli accordi che stanno per essere modificati senza averti avvisato per tempo.

Acquario

6. L’energia di Marte è utile se hai del lavoro arretrato, riuscendo a metterti in pari, oppure potrebbero nascere dei conflitti con persone del tuo ambiente.

Pesci

6. Oggi potresti sentirti agitato interiormente, o riversare quella frenesia nell’arco della giornata occupandoti di più cose simultaneamente.



 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

732 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria