Martedì, 19 marzo 2024 - ore 08.13

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 12 APRILE 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 12 APRILE 2021

Lunedì 12 aprile 2021

Luna nuova in Ariete

Ariete

8. Questo novilunio significa molto per te, perché ti sprona ad agire e a portare avanti qualunque cosa ti sei prefissato di fare.

Toro

7. Qualcosa potrebbe lievemente turbarti come una notizia che apprenderai da un sito di informazione, oppure da una chiacchierata con alcuni amici, o colleghi.

Gemelli

8. La fase di novilunio si concentra maggiormente sui progetti presenti e su quelli futuri, valutando con attenzione le mosse e le persone da scegliere.

Cancro

6. Anche oggi potresti sentirti nervoso, o inquieto interiormente. Ci sono pensieri che non vogliono abbandonarti, domande che non trovano risposta.

Leone

8. Il novilunio nel segno dell’Ariete ti offre maggiore energia sia fisica sia intellettuale, sentendoti forte, determinato, e più risoluto nelle questioni pratiche.

Vergine

6. Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete ti rende molto sicuro di te stesso, tantè che in alcuni momenti non lascerai parlare nessuno.

Bilancia

8. I pianeti presenti nel segno dell’Ariete sono favorevoli agli accordi, di qualunque genere, a patto che vengano seguiti da un professionista.

Scorpione

8. Novilunio intenso per coloro che vorrebbero voltare pagina e dare una linea differente alla loro esistenza. Alcuni rapporti si modificano.

Sagittario

8. A parte qualche piccola contrarietà dovuta a un ritardo o a una comunicazione errata, la giornata scivolerà serenamente.

Capricorno

5. Questo novilunio richiama l’attenzione su una scelta personale o professionale, che deve essere chiarita al più presto.

Acquario

7. Il transito della Luna nel segno dell’Ariete, insieme a Mercurio, rende grintosa la comunicazione che a tratti potrebbe diventare persino aggressiva.

Pesci

7. È il momento di fare i conti con ciò che si ha a livello materiale, visto che le uscite sembrano superare le entrate.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

790 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria