Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 11.31

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 8 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 8 FEBBRAIO 2021

Lunedì 8 febbraio 2021

Luna in Capricorno

Ariete

7. Stai cercando di portare a conclusione un progetto individuale, solo che ci sono dei piccoli intralci da superare.

Toro

7. Luna e Urano in buon aspetto favoriscono la ricezione di notizie, che anticipano di poche settimane dei cambiamenti che avverranno nel settore professionale.

Gemelli

7. Il transito della Luna nel segno del Capricorno ti aiuta a essere fermo sulle tue scelte, o valutazioni, delineando un nuovo percorso da seguire.

Cancro

7. Oggi potresti valutare insieme a un gruppo di persone delle modifiche da inserire nel settore di cui ti occupi, o valutare un nuovo ingresso in azienda.

Leone

6. Il passaggio odierno della Luna nel segno del Capricorno ti irrigidisce, o alimenta molte contrarietà verso una proposta ricevuta da poco.

Vergine

7. La retrogradazione di Mercurio tende a farti fare le cose di fretta, o ad avere la sensazione che il tempo scorra troppo velocemente.

Bilancia

6. Più vai avanti e più ti convinci che, tendere la mano a qualcuno che non capisce il tuo prezioso aiuto, sia sempre più difficile.

Scorpione

7. Oramai sono giorni che continui a manifestare la tua intolleranza verso quanto ti trattiene dall’attuare il cambiamento che vorresti.

Sagittario

7. La Luna di oggi, nel segno del Capricorno, ti aiuta a tenere i piedi per terra risultando diffidente e molto pratico.

Capricorno

7. Oggi e domani sono giornate utili per riflettere su una, o più scelte, che nelle ultime settimane sono diventate sempre più insistenti da definire da parte tua, o come richiesta da parte di altri.

Acquario

6. La rivoluzione dentro di te sta continuando incessantemente, giorno dopo giorno. Tutto ti appare vuoto, inconsistente, per questo potresti fare un colpo di testa, e scombinare tutti i tuoi programmi.

Pesci

7. Luna e Urano in buon aspetto agevolano la comunicazione con persone del tuo entourage, oppure potresti cercare all’esterno dei nuovi collaboratori.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

747 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria