Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 04.29

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 8 MARZO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 8 MARZO 2021

Lunedì 8 marzo 2021

Luna in Capricorno

Ariete

7. Da quando Marte è nel segno dei Gemelli sei pieno di iniziative nel lavoro, in famiglia e nei tuoi hobby personali.

Toro

8. Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti rende consapevole, forse più di prima, che è giunto il momento di rivedere un progetto che fin dall’inizio non ti convinceva più di quel tanto.

Gemelli

6. Se non fosse per questa Luna nel segno del Capricorno che aumenta i pensieri e le preoccupazioni, la giornata risulterebbe migliore.

Cancro

7. La presenza della Luna nella settima casa aumenta la corrispondenza con gli altri, scambiando pensieri e informazioni, e anche piccoli pettegolezzi.

Leone

7. Il passaggio di Giove espande il settore dei contatti, portandoti a rinnovare un contratto o a definire un patto preso precedentemente, mentre l’astro lunare insinua una piccola crisi negli intenti personali.

Vergine

7. Ci sono delle cose su cui dovresti indagare prima di far partire un programma che ha il compito di andarle a sistemare.

Bilancia

7. Ti aspetta una giornata impegnativa nel caso avessi intenzione di risistemare casa o l’ufficio, oppure una questione burocratica.

Scorpione

7. Da quando Marte è entrato nell’ottava casa, stai cercando di attuare ulteriori modifiche in direzione di quel cambiamento che hai deciso molto tempo fa.

Sagittario

7. Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno pone il suo accento sulle questioni pratiche, difendendo a torto o ragione la tua posizione.

Capricorno

7. Sono mesi che stai attraversando una crisi, positiva o negativa, nell’ambito professionale. Più vai avanti e più ti rendi conto che quanto fatto ad oggi necessita di cambiamenti.

Acquario

6. Sono giorni che stai pensando, che ti sei rinchiuso nel tuo silenzio perché hai bisogno di capire se la strada che stai percorrendo sia ancora quella adatta o è arrivata alla fine di un ciclo obbligato.

Pesci

7. Ci sono giornate dove nemmeno tu sai cosa pensare. Le persone, quelle che pensavi di conoscere, stanno deludendoti altre invece, stanno sorprendendoti.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

888 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria