Mercoledì, 16 giugno 2021 - ore 01.01

OROSCOPO DI OGGI MARTEDI' 11 MAGGIO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDI' 11 MAGGIO 2021
Martedì 11 maggio 2021
Novilunio in Toro
Ariete
6. Questa giornata non partirà nel migliore dei modi, a causa di qualche impedimento che ritarderanno i programmi che ti eri prefissato.
Toro
6. Luna e Saturno in aspetto dissonante portano problemi negli affari di famiglia, o a battibeccare con un congiunto.
Gemelli
7. Nonostante il periodo sia ottimale per avanzare delle richieste o portare avanti un progetto per la stagione autunnale, la giornata porta qualche delusione.
Cancro
7. La dissonanza fra l’astro lunare e Saturno porta ad avere qualche discussione con un collaboratore, o un superiore.
Leone
6. Qualcuno sta cercando di metterti i bastoni fra le ruote, oppure sarai tu a rifiutare una proposta che non sembra così promettente.
Vergine
7. Mercurio e Saturno in buon aspetto, sono favorevoli per mettere le cose in chiaro nella sfera professionale, così come potresti firmare un nuovo contratto.
Bilancia
7. Se qualcuno avrà da obiettare su una tua scelta, su alcune frasi che dirai, oppure su altro che non gli sta bene, oggi troverà pane per i suoi denti. Non hai nessuna intenzione di farti mettere i piedi sul capo.
Scorpione
7. Il novilunio porta in luce i rapporti con gli altri, avviando nuove collaborazioni o sodalizi professionali, oppure si tenderà ad ampliare la sfera dei contatti. Mattinata floscia, poi recupero.
Sagittario
7. La mattinata parte con il freno tirato nelle scelte di lavoro. Qualcuno potrebbe non ritenere valide le tue idee o progetti, anche se alla fine si dovrà ricredere.
Capricorno
6. Continuare a ribadire lo stesso concetto, che va avanti da mesi, risulta controproducente. Sarebbe meglio assumere un atteggiamento mentale più elastico.
Acquario
7. Il novilunio nel segno del Toro potrebbe renderti nervoso e pronto nella parola, suscitando qualche contrarietà nel prossimo.
Pesci
6. Luna e Saturno in aspetto dissonante ti portano a essere distaccato emotivamente, o a frapporre fra te e un’altra persona un bel muro immaginario.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
285 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria