Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 02.31

OROSCOPO DI OGGI MARTEDI' 16 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDI' 16 MARZO 2021
Martedì 16 marzo 2021
Luna in Toro/Mercurio nei Pesci
Ariete
7. Se prima avevi le idee chiare su come affrontare una data questione, adesso le rimetterai in discussione solo perché ci sono più alternative per risolverle.
 
Toro
8. La tua giornata viene scossa dalla congiunzione fra l’astro lunare e Urano rendendoti iperattivo, frettoloso e anche un po’ sbadatello.
 
Gemelli
6. Mercurio e Marte creano litigi in famiglia e discussioni sul lavoro che partono da te, oppure dagli altri.
 
Cancro
6. La dissonanza fra Mercuri e Marte è fonte di scocciature, che quasi sempre giungeranno da persone con cui collabori, o che frequenti quotidianamente.
 
Leone
7. La presenza di Mercurio nel segno dei Pesci suggerisce di rivedere alcuni contratti e sostituirli con altri migliori e meno costosi.
 
Vergine
6. Sii cauto nei rapporti, dato che spesso potresti essere frainteso proprio da quelle persone che fino a qualche giorno fa sembrava ti tenessero sul palmo di una mano.
 
Bilancia
7. Il passaggio della Luna nel segno del Toro ti aiuta a essere cauto e a difendere ciò che hai, senza scendere ad assurdi compromessi.
 
Scorpione
7. La congiunzione fra l’astro lunare e Marte è sempre ricca di novità, ricevendo molte comunicazioni, e allo stesso tempo ti rende insofferente alla routine.
 
Sagittario
6. Il transito di Mercurio nel segno dei Pesci ti rende frizzantino nella comunicazione, tantè che spesso non riuscirai a startene zitto.
 
Capricorno
7. Per qualche giorno, partendo da oggi, sarai nervoso ma soprattutto scocciato da una serie di critiche che qualcuno ti farà sul lavoro.
 
Acquario
6. Cerca di essere parsimonioso nelle spese, poiché il transito di Mercurio porta degli imprevisti, oppure potresti trovarti a ridiscutere un contratto che non ti soddisfa.
 
Pesci
7. Prima di aprire bocca, pensaci un milione di volte. La disarmonia fra Mercurio e Marte ti fa prendere fuoco nel giro di pochi attimi.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
953 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria