Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 02.11

OROSCOPO DI OGGI MARTEDI' 23 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDI' 23 MARZO 2021
Martedì 23 marzo 2021
Luna in Cancro
Ariete
7. Come potrebbero emergere dei ricordi dal passato, così potresti confrontarti con delle persone proiettate ad attuare die cambiamenti in famiglia e nella sfera professionale.
Toro
7. Questa Luna nel segno del Cancro ti rende ancora più protettivo verso un familiare, un amico, un vicino di casa o un collega, cercando di fare il possibile per aiutarlo.
Gemelli
6. Cerca di moderarti durante una conversazione, perché la tua reazione potrebbe far pensare diversamente rispetto a quello che dirai.
Cancro
7. L’opposizione fra l’astro lunare e Plutone mette in evidenza un conflitto, che difficilmente riuscirai a trattenere, ma che gestirai egregiamente a parole.
Leone
6. L’astro lunare nel segno del Cancro provoca tutta una serie di fastidi sul lavoro e in famiglia, che potrebbero trasformarsi nel giro di pochi minuti in accese discussioni.
Vergine
7. Con Mercurio nel segno dei Pesci potresti dare l’impressione di una persona in bilico tra una scelta e l’altra, quando invece sai bene come muoverti ma soprattutto quale soluzione adottare.
Bilancia
6. Ancora una giornata difficile, almeno dal punto di vista emotivo. Tutto ad un tratto hai preso che certe persone, invece di esserti di aiuto non fanno altro che peggiorare la situazione.
Scorpione
7. Qualunque cosa ti saltasse in mente non perderai un solo minuto di troppo nel metterla in pratica. A questo giro sei di fretta!
Sagittario
6. Ci sono delle questioni che non riesci a sopportare, altre che stanno motivandoti nel cercare di apportare un grande cambiamento.
Capricorno
6. C’è sempre quel sottofondo di malessere che ti perseguita da qualche settimana, forse non sei felice di come stanno andando alcune questioni, oppure ti senti bloccato.
Acquario
6. La dissonanza fra Mercurio e Marte è fonte di preoccupazioni legate alla sfera professionale ed economica, trovandoti a valutare delle scelte o possibili alternative.
Pesci
7. Quei lavori che richiedono costanza a pazienza ti riescono bene e senza problemi ma quelli più celeri subiscono quasi sempre degli intoppi.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 
911 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria