Martedì, 23 aprile 2024 - ore 18.27

OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 FEBBRAIO 2021

Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 FEBBRAIO 2021

Martedì 9 febbraio 2021

Luna in Capricorno

Ariete

7. Mercurio e Marte in aspetto dissonante ti rendono efficiente non solo nelle questioni pratiche, anche nella comunicazione che invece di essere prolissa risulta breve ma pratica.

Toro

7. Nelle ultime settimane non hai più voglia di sprecare fiato con persone che invece di ascoltarti, continuano a fare come gli pare.

Gemelli

7. La retrogradazione di Mercurio ti rende più iperattivo del solito, non solo intellettivamente anche nelle azioni, assomigliando a una trottola impazzita.

Cancro

6. Stai attraversando una fase particolare, dove è necessario fermarsi e comprendere cosa non funziona nei tuoi rapporti.

Leone

7. La congiunzione fra Venere e Giove favorisce la nascita di nuove idee, o di progetti in comune con altre persone, nonché di un ritrovato ottimismo.

Vergine

7. La sfera professionale da qualche mese è continuamente soggetta a dei cambiamenti, che dovrebbero aiutarti a migliorare la tua posizione.

Bilancia

7. L’astro lunare abbraccia Plutone, portando a galla quel malcontento che da settimane cercavi di nascondere onde evitare discussioni.

Scorpione

7. La congiunzione fra Venere e Giove ti allieta sentendoti positivo, ottimista e particolarmente gioioso nelle tue relazioni.

Sagittario

7. Il transito della Luna nel segno del Capricorno potrebbe renderti intransigente nelle tue richieste, anche se un piccolo compromesso dovrai accettarlo.

Capricorno

7. Le giornate prima del novilunio sono sempre nervose proprio perché si è in procinto di chiudere un periodo, o di prendere delle decisioni importanti.

Acquario

6. Le sensazioni che vivrai nell’arco di questa giornata saranno molto forti e potenti, creandoti un grande scombussolamento interiore.

Pesci

7. Sono giorni, anzi settimane che non riesci a trovare un solo minuto per te stesso. Cerca tra i vari impegni di ritagliarti poche ore, utili per rigenerarti.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

707 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria