Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.11

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 10 FEBBRAIO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 10 FEBBRAIO 2021
Mercoledì 10 febbraio 2021
Luna in Acquario
Ariete
8. La fase di novilunio che inizia oggi nel segno dell’Acquario rappresenta l’opportunità, non solo di stabilire una nuova direzione da intraprendere, ma la capacità di rimanere fissi sulle proprie idee e scelte.
Toro
6. Oggi e domani sono giornate nervose dove corri il rischio di barricarti dietro a delle opinioni, o a dei pensieri, che potrebbero mutare nel corso dei prossimi giorni.
Gemelli
8. Questa Luna nuova rinforza una decisione che potrebbe portare ad un cambiamento di rotta nella professione, nelle collaborazioni, o in una scelta.
Cancro
6. Questo novilunio ti chiede di modificare la tua visione e porre in atto un cambiamento che ti è difficile da attuare.
Leone
7. La fase di Luna nuova che sta verificandosi nel segno dell’Acquario mette in rilievo il rapporto che sia ha con le altre persone, e la possibilità di avviare delle nuove collaborazioni.
Vergine
6. Il gruppo di pianeti presenti nel campo sesto, movimenta il settore professionale riorganizzandolo da cima a fondo.
Bilancia
8. La concentrazione di pianeti presenti nel segno dell’Acquario ti focalizza sempre più sulle tue necessità personali, recidendo dei rapporti che non sono più utili alla tua crescita.
Scorpione
5. Questo novilunio aumenta l’insofferenza verso quello che blocca la tua espansione, anche se non è detto che potrai ricevere delle comunicazioni interessanti legate al settore lavorativo.
Sagittario
7. Nell’eventualità avessi fissato un colloquio, o degli incontri, che in qualche modo ti preoccupano, vedrai che andranno meglio del previsto.
Capricorno
6. Se da settimane fossi indeciso su una scelta, questo novilunio potrebbe aiutarti a dipanare la matassa e a prendere la decisione migliore.
Acquario
6. Ultimamente non stai attraversando delle giornate serene, anzi a volte pensi che il mondo ce l’abbia con te, per quello che sta succedendoti.
Pesci
7. Ci sono delle cose che ti stanno bene, altre che assillano i tuoi pensieri giorno e notte, solo che in questo momento prima di parlare preferisci ascoltare per avere le idee più chiare.
820 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria