Sabato, 27 aprile 2024 - ore 17.47

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 10 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 10 MARZO 2021
Mercoledì 10 marzo 2021
Luna in Acquario
Ariete
8. Luna e Giove in buon aspetto portano entusiasmo, allegria e un pizzico di felicità nella tua vita forse a fronte di una buona notizia, o per altro.
Toro
6. C’è chi ti dice che i tuoi metodi sono ortodossi e chi ti elogia. Prendi il buono da ambo le parti, evitando di arrabbiarti verso quelli che ti criticano.
Gemelli
8. Da quando hai Marte nel segno non perdi occasione per lanciarti in avanti, promuovendo delle iniziative, anche in forma teorica, che puntano a diversificare alcuni programmi.
Cancro
6. Se avevi intenzione di modificare un progetto, anche abitativo, queste sono giornate favorevoli per dargli forma.
Leone
8. Saranno gli altri, persone che vedi abitualmente o che non sentivi da tempo, a farti sorridere con delle belle comunicazioni.
Vergine
7. La mente è alla continua ricerca di stimoli, novità e curiosità, che ti permettano di migliorare la tua professione.
Bilancia
8. Luna e Giove aumentano il senso di benessere, ritrovando quell’armonia che da troppo tempo mancava nella tua esistenza.
Scorpione
7. Ogni giorno rimetti in discussione quello che hai fatto e chi sei. Qualcuno pensa che sei in crisi, quando è l’esatto contrario: sei in piena evoluzione.
Sagittario
8. Ottima giornata per prendere nuovi contatti ed entrare in connessione con gente nuova, diversa, più positiva, che non ha ancora perso la fiducia nel domani.
Capricorno
7. Se da un lato Saturno e Urano chiedono di voltare pagina, l’astro lunare e Giove favoriscono la nascita di un nuovo lavoro.
Acquario
7. Ci sono giorni in cui risulti affaticato e preoccupato per quello che sta succedendo attorno a te, ma oggi grazie al buon aspetto della Luna ti sentirai più gioviale e sereno.
Pesci
7. Il passaggio di Giove aumenta l’interesse verso molteplici discipline che hanno come scopo il miglioramento della vita.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
592 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria