Sabato, 27 febbraio 2021 - ore 02.16

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI' 17 FEBBRAIO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI' 17 FEBBRAIO 2021
Mercoledì 17 febbraio 2021
Luna in Toro
 
Ariete
7. Tra oggi e domani potresti liberarti da qualche peso che fino a ieri ti opprimeva e non ti faceva vivere serenamente.
 
Toro
6. Meglio affrontare questa giornata senza erigere delle barricate, che finirebbero per essere frantumate dagli altri.
 
Gemelli
6. C’è una forte difficoltà a lasciare il vecchio per il nuovo, in una relazione affettiva, professionale, o un progetto di lavoro.
 
Cancro
7. Questa Luna nel segno del Toro potrebbe portarti a salutare un vecchio amico, o una persona con la quale hai collaborato per parecchio tempo.
 
Leone
6. Giornata nervosa per colpa del passaggio lunare nel segno del Toro. L’agitazione che vivrai può essere legata anche ad una prova da superare.
 
Vergine
8. Giornata movimentata, ricca di impegni e di progettualità che vorresti far partire entro tempi brevissimi.
 
Bilancia
7. Dopo esserti confrontato con delle persone, oggi non avrai dubbi in merito ad una situazione che si stava trascinando da troppi mesi.
 
Scorpione
7. La fusione fra l’astro lunare e Urano reca quasi sempre molte comunicazioni e contemporaneamente ti rende irrequieto.
 
Sagittario
7. Nell’ambito professionale ci sono delle questioni che devono essere riviste, oppure potresti accusare una leggera crisi nel capire quale percorso potrebbe favorirti senza andare incontro a problemi.
 
Capricorno
8. Probabilmente dopo opportune riflessioni, oggi condividerai insieme ad altre persone una scelta di vita, o professionale.
 
Acquario
5. Oggi e domani saranno delle giornate molto agitate per via di eventi che ti sono capitati tra capo e collo.
 
Pesci
8. Luna e Urano insieme oltre a renderti molto chiacchierini, portano diverse notizie da parte di amici, parenti, e colleghi di lavoro.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
418 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria