Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 16.35

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 MARZO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 MARZO 2021

Mercoledì 24 marzo 2021

Luna in Leone

Ariete

7. Lo stato d’animo risulta buono, ma qualcosa ti impedisce di essere davvero contento come vorresti.

Toro

7. Metti in conto che nell’arco di questa giornata avrai di che sbottare, magari saranno semplici banalità, ma per uno come te sono sempre questioni importanti e urgenti da sistemare.

Gemelli

7. L’astro lunare nel segno del Leone rende la comunicazione brillante, molto solare e ironica, anche se con alcune persone ti comporterai nel modo opposto.

Cancro

7. Sono giorni in cui stai sollecitando delle persone a valutare delle strade alternative, per trovare la soluzione migliore ad un problema che si sta trascinando da diversi mesi.

Leone

7. La presenza di Venere nel segno di fuoco dell’Ariete ti porta a essere più espansivo nelle relazioni, ottimista e a prendere più iniziative di quelle che avresti pensato di fare.

Vergine

7. Mercurio e Marte, sempre in aspetto dissonante, ti rendono persuasivo nelle conversazioni e allo stesso tempo determinato nel porre nuova basi per modificare dei programmi.

Bilancia

8. Il passaggio di Venere nel settimo campo è favorevole per lanciare iniziative, vedere la bellezza nelle altre persone, oppure per sostenerle nelle loro idee.

Scorpione

6. Il transito della Luna nel segno del Leone ti rende impositore verso quelle persone che hanno l’abitudine di tergiversare su qualunque cosa, o decisione.

Sagittario

7. La giornata è positiva per prendere contatti professionali, anche on-line, seguire un corso, informarti su questioni amministrative e condominiali.

Capricorno

6. Luna e Saturno in opposizione ti fanno oscillare tra il voler modificare una questione e lasciarla stare così come è.

Acquario

6. Giornata di confronti che potrebbero trasformarsi in un nulla di fatto poiché ognuno dei soggetti tenderà a rimanere sulla propria posizione iniziale.

Pesci

6. Non sarà proprio una giornata tranquilla per colpa del transito della Luna nel segno del Leone, che porta in ebollizione i tuoi nervi.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

736 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria