Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 20.47

OROSCOPO DI OGGI SABATO 20 MARZO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI SABATO 20 MARZO 2021

Sabato 20 marzo 2021

Luna nei Gemelli

Ariete

7. Mancano pochi giorni all’ingresso di Venere nel segno e già ti senti di un altro umore, più ottimista, intraprendente ed entusiasta.

Toro

7. Se avessi intenzione di dedicarti a dei lavori che richiedono tempo e pazienza, il periodo è adatto per farli.

Gemelli

7. Il passaggio di Mercurio nel segno dei Pesci ti rende ancora più brillante e vivace nella comunicazione e nei pensieri, interessandoti a qualunque cosa pur di non annoiarti.

Cancro

6. Ogni azione o decisione viene guidata dalle emozioni, per questo prima di agire dovresti quantomeno riflettere per capire se stai facendo la mossa giusta o quella sbagliata.

Leone

7. Durante delle conversazioni o mentre starai rovistando in alcuni cassetti, verrai a conoscenza di fatti interessanti, troverai delle vecchie fotografie dimenticate di quando eri piccolo o appartenenti ai tuoi familiari.

Vergine

7. Nei rapporti sei alla ricerca di novità, per questo cerchi di ampliare la sfera delle tue amicizie o quella delle collaborazioni professionali.

Bilancia

8. L’astro lunare nel segno dei Gemelli è di aiuto nel trovare nuove soluzioni da applicare nella professione, oppure porta dei nuovi contatti e amicizie.

Scorpione

7. Luna e Giove oltre a renderti speranzoso ti rendono ancora più cerebrale del solito. Qualcuno farà pensieri non troppo positivi, altri sapranno intravedere nel bicchiere mezzo vuoto tante opportunità.

Sagittario

8. Il buon aspetto fra Marte e Saturno ti aiuta a rielaborare alcuni progetti individuali che ti hanno posto nella condizione di attesa.

Capricorno

6. Il periodo risulta favorevole per valutare gli aspetti positivi e negativi di alcune questioni personali e professionali, che potrebbero subire una trasformazione entro poche settimane.

Acquario

7. Marte e Saturno in buon aspetto aumentano la tenacia, la pazienza e ti spingono a lavorare ad un cambiamento necessario volto al tuo miglioramento.

Pesci

7. Con Mercurio nel segno sei in continua elaborazione di programmi e progetti: alcuni li realizzerai, altri finiranno nel dimenticatoio.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

681 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria