Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.06

OROSCOPO DI OGGI SABATO 6 MARZO 2021

Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI SABATO 6 MARZO 2021

sabato 6 marzo 2021

Luna in Sagittario

Ariete

7. C’è da dire che in questi ultimi giorni stai avendo dei ripensamenti su persone ed eventi appena accaduti, o riguardanti il passato.

Toro

6. Luna e Nettuno in aspetto disarmonico potrebbero renderti ansioso, o angosciato per un problema che non si risolve, oppure completamente perso nei tuoi pensieri.

Gemelli

6. Ci sono persone che ti stanno deludendo, o sei tu a scontentarle con un comportamento menefreghista e distaccato.

Cancro

7. Come è nella natura umana, ogni tanto ti interroghi chiedendoti se stai percorrendo la strada giusta, quella che davvero desideravi, oppure devi considerarla errata.

Leone

7. Se tutto ad un tratto nei tuoi pensieri ne arrivasse uno negativo, carico di scoraggiamento, ansia, e preoccupazioni, digli di andare a farsi un giro da qualche altra parte dato che vuoi solo cose belle.

Vergine

7. Se in questo fine settimana potessi evitare di lavorare, sarebbe meglio. La tua mente ha bisogno di vagabondare nei suoi schemi logici, alla ricerca di idee e concetti che facilitino delle soluzioni da applicare in un determinato contesto.

Bilancia

7. Oggi darai più importanza al piacere invece che al dovere. Hai bisogno di premiarti, di farti qualche piccolo regalo, di non pensare ad altri che a te stesso.

Scorpione

7. Da quando Venere è entrata nel segno dei Pesci le tue giornate si sono rasserenate dal punto di vista emotivo, nonostante alcune preoccupazioni ancora persistano.

Sagittario

7. Mercurio e Giove ti portano a sognare in grande qualunque cosa ti passerà per la mente: lavoro, viaggi che un domani vorresti fare o luoghi che ti piacerebbe rivedere, corsi di approfondimento, progetti di vita, ecc.

Capricorno

6. Il transito della Luna nel dodicesimo settore mette in evidenza alcune fragilità e debolezze caratteriali, che magari preferiresti non far notare ad alcune persone.

Acquario

7. Luna e Nettuno in aspetto disarmonico indicano che non sei per niente soddisfatto di qualcosa, o qualcuno.

Pesci

8. Con l’astro lunare nel segno del Sagittario senti il bisogno di uscire, di fare una lunga camminata, o di andare a correre, solo per estraniarti da pesantezze e grandi scocciature.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

1096 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria