Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 03.01

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 FEBBRAIO 2021

Venerdì 12 febbraio 2021

Luna nei Pesci

Ariete

7. Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci ti induce al movimento, fisico, mentale ed emotivo. Non hai tempo da perdere, non in questo momento.

Toro

7. Se il novilunio ha smosso qualcosa, il transito della Luna nel segno dei Pesci riporta un po’ di tranquillità nelle tue giornate.

Gemelli

6. Nei giorni scorsi eri convinto di un’idea, un progetto, che sembravano stuzzicarti particolarmente, ma oggi è un altro giorno e i pensieri cambieranno.

Cancro

6. Nel segno dei Pesci l’astro lunare crea un conflitto tra la parte emotiva e quella pratica. Ci sono questioni che accetti, altre che rifiuti a priori.

Leone

7. È sempre un cielo agitato, ma forse oggi lo sarà di meno rispetto alle precedenti giornate visto che prediligerai la compagnia di persone allegre.

Vergine

7. Oggi prenderai a cuore determinate tematiche, che potrebbero esulare dai tuoi compiti ordinari. Il lavoro richiede un approccio diverso.

Bilancia

6. Il transito della Luna nel segno dei Pesci ha la tendenza a buttarti giù di morale, troppe emozioni che non riesci a gestire razionalmente.

Scorpione

7. La congiunzione fra Venere e Giove riporta un po’ di ottimismo nelle relazioni, anche se in sottofondo c’è sempre il bisogno impellente di vivere una seconda vita.

Sagittario

7. L’astro lunare nel segno dei Pesci ti focalizza sui bisogni familiari, anche se dentro te stesso qualcosa continua a crearti un forte malcontento.

Capricorno

7. I pianeti nel segno dell’Acquario non fanno altro che lanciarti dei forti segnali di cambiamento che potrebbero manifestarsi sul lavoro, in famiglia, o a livello fisico.

Acquario

6. Il transito della Luna nel segno dei Pesci mette in luce la tua vulnerabilità nel riuscire a tenere tutto insieme, quando molte cose stanno facendo acqua da tutte le parti.

Pesci

7. Venere e Giove nel segno dell’Acquario oltre a migliorare i rapporti presenti, ti aiutano ad allargare la cerchia delle tue conoscenze, o a valutare nuovi orizzonti lavorativi.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

1134 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria