Domenica, 28 aprile 2024 - ore 08.40

OROSCOPO DI OGGI VENERDI' 12 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDI' 12 MARZO 2021

Venerdì 12 marzo 2021

Luna nei Pesci

Ariete

6. Se dovessi svegliarti con la luna di traverso, cerca di modificare il tuo atteggiamento, visto che potrebbe peggiorare con il passare delle ore, risultando noioso e brontolone.

Toro

7. Il transito della Luna nel segno dei Pesci crea delle incomprensioni fra te e gli altri. Anche se poi tutto si sistemerà nel modo migliore, rimarrà dentro di te del fastidio.

Gemelli

6. Luna e Marte in aspetto disarmonico accentuano il nervosismo, risultando scorbutico con quelle persone che hai cercato di mettere in guardia e che si ostinano a fare di testa loro.

Cancro

6. A torto o a ragione oggi non ti importerà niente di quello che penseranno gli altri, manifestando il tuo disappunto verso una situazione, o una persona.

Leone

6. La mattinata parte con delle difficoltà che riuscirai a superare con il passare delle ore, rimanendo comunque un po’ scombussolato.

Vergine

6. La giornata si apre con un forte dissenso da parte tua nei confronti di una scelta, o decisione che andrai a ritoccare entro sera.

Bilancia

6. Oggi la tua pazienza sarà messa alla prova su diversi fronti. Se farai prevalere i sentimenti, rischierai di arrabbiarti passando dalla ragione al torto.

Scorpione

7. A parte qualche episodio fastidioso che potrebbe toccarti da vicino, o riferirsi ad altri, la giornata risulta propositiva.

Sagittario

5. Luna e Marte in aspetto disarmonico creano le condizioni perfette per innescare una lite con persone ottuse, o completamente perse nelle loro convinzioni.

Capricorno

7. La prima parte di questa giornata risulta nervosa per colpa di alcune sviste o errori che hanno fatto altre persone, poi sarai più calmo.

Acquario

6. Questo novilunio sta mettendo a dura prova i tuoi nervi, specialmente nel campo professionale dove continui a nutrire dubbi su chi hai attorno.

Pesci

5. Anche per te questa giornata si presenta carica di tensioni. Attriti che potrebbero giungere da alcune informazioni relative all’ambito professionale.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

684 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria