Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 17.06

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 MARZO 2021

Venerdì 19 marzo 2021

Luna nei Gemelli

Ariete

6. Dove vuoi sei paziente, anche se oggi basterà un niente per farti infiammare e mandare a quel paese che ti stressa di continuo.

Toro

7. La mattinata potrebbe partire nel verso sbagliato, discutendo in primis con i tuoi familiari e subito dopo con alcuni colleghi, o conoscenti.

Gemelli

5. Basterà un niente per farti scattare come una molla, anche se sono giorni che avverti una forte agitazione probabilmente causata da una serie di avvicendamenti e persone.

Cancro

6. La disarmonia fra Mercurio e Marte accentua il bisogno di esprimere ciò che senti senza troppa diplomazia, passando per una persona troppo suscettibile.

Leone

7. Il passaggio di Mercurio nel segno dei Pesci ti offre molti spunti per sistemare una diatriba economica, anche se prima di raggiungere l’accordo si verificheranno dei piccoli screzi.

Vergine

7. Anche oggi avrai la risposta pronta verso chi continua a contestare i tuoi metodi, o il tuo pensiero. Nella professione inizia un altro cambiamento.

Bilancia

7. Anche se qualcuno sta cercando di metterti i bastoni tra le ruote, sarà grazie alla tua pazienza che riuscirai a superare anche questa difficoltà.

Scorpione

7. Nonostante qualche scocciatura la giornata vede occuparti di una questione professionale, che necessita di una trasformazione immediata.

Sagittario

6. Nell’ambiente professionale così come in quello circostante ti raffronterai con delle persone per nulla loquaci, ma pronte ad attaccarti.

Capricorno

6. Alcuni programmi di lavoro non sembrano soddisfarti come dovrebbero, chiedendo di modificarli oppure cercherai di collaborare con un’altra persona.

Acquario

7. Luna e Marte nel segno dei Gemelli ti rendono facilmente irritabile nelle questioni familiari e professionali. Quest’ultima crea dei dissensi verso un accordo che non ti soddisfa economicamente.

Pesci

5. Guarda, oggi meglio starti alla larga poiché basterà una frase, anche mezza, detta malamente che ti salterà la mosca al naso.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

877 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria