Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.17

OROSCOPO DI OGGI VENERDI' 30 APRILE 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDI' 30 APRILE 2021
Venerdì 30 aprile 2021
Luna in Sagittario/Capricorno
Ariete
7. Questa giornata potrebbe aprirsi con una leggera ansia che sparirà con il passare delle ore, sentendoti più leggero e gioviale. Attenzione in serata, sarai più irrequieto.
Toro
7. Dopo giorni di peripezie, oggi riuscirai a sistemare una faccenda familiare, o lavorativa. Marte accentua gli spostamenti e migliora la forma fisica.
Gemelli
6. Il transito di Marte si concentra su tutto quello che vorresti migliorare, anche se per farlo è necessario potare dei rami secchi.
Cancro
6. Con Marte nel segno potresti sentirti attacco da quelle persone che ti hanno fatto sempre la guerra, oppure sarai tu a puntare il dito contro qualcuno.
Leone
8. Luna e Giove in buon aspetto migliorano la socialità e le attività di gruppo, anche se ultimamente preferisci lavorare per conto tuo.
Vergine
7. La giornata parte maluccio per riprendersi nel pomeriggio, quando l’astro lunare si porrà in buon aspetto a Giove.
Bilancia
7. Non è detto che nel tardo pomeriggio possa arrivarti una chiamata che ti porterà una bella notizia che ti riguarda, o che è capitata ad un membro della famiglia.
Scorpione
7. Tra una quindicina di giorni, Giove entrerà temporaneamente nel segno dei Pesci, agevolandoti nella professione, o nei progetti di gruppo.
Sagittario
7. Luna e Giove in aspetto armonico accentuano i contatti con persone del tuo settore professionale che potrebbero darti delle ottime informazioni.
Capricorno
6. Dal tardo pomeriggio, quando l’astro lunare si avvierà verso il segno del Capricorno, accuserai del nervosismo. Questo potrebbe essere causato da una comunicazione non proprio piacevole.
Acquario
6. Fino al tardo pomeriggio non avrai grossi problemi, dopodiché ti agiterai a fronte di una chiamata o di notizie che ti coglieranno di sorpresa.
Pesci
7. Se hai figli, uno di loro ti farà arrabbiare. Diversamente potresti trovarti in mezzo ad una discussione con una o più figure femminili.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
816 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria