Martedì, 19 marzo 2024 - ore 05.48

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 MARZO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 MARZO 2021

Venerdì 5 marzo 2021

Luna in Sagittario

Ariete

7. Le prime ore di questa giornata risultano agitate, forse litigherai con qualcuno, oppure arriverai in ritardo al lavoro, o ancora potresti svegliarti già nervosetto. Per fortuna che con il passare delle ore, tutto fluirà tranquillamente.

Toro

6. Luna e Marte in opposizione potrebbero svegliarti presto o non al tuo solito orario. Comunque vada, alla fine sarai molto operativo.

Gemelli

7. Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario e in opposizione a Marte sprigiona una forte elettricità nei rapporti, facendoti perdere la pazienza.

Cancro

6. Oggi potrebbero emergere, soprattutto nel lavoro delle difficoltà con alcuni colleghi, problemi che si protrarranno fino a domani.

Leone

7. L’energia di Marte si fa largo nell’undicesima casa, cercando di familiarizzare con un nuovo gruppo di persone, o ottenendo un incarico a capo di una quadra professionale ben amalgamata.

Vergine

6. Anche oggi potresti andare incontro ad alcune discussioni con persone che non condividono il tuo nuovo programma di lavoro, o che vedono in te un avversario.

Bilancia

8. Marte e Saturno in ottimo aspetto ti aiutano a gestire quelle situazioni, che viste da qualcun altro risulterebbero difficili o complesse.

Scorpione

7. Il buon aspetto fra Saturno e Marte ti mette nella condizione di superare anche gli ostacoli più impervi, pur di raggiungere i tuoi obiettivi. Il lavoro si mobilita.

Sagittario

7. Il momento risulta favorevole a coloro che da tempo avevano in mente di cambiare azienda professionale, sostenere colloqui o rivedere la propria posizione all’interno di un patto.

Capricorno

7. Le condizioni professionali sono in miglioramento, anche se ci sono dei piccoli nodi che ancora devono essere sciolti, o perfezionati.

Acquario

7. Qualunque decisione decidessi di prendere, è il momento giusto per attuarla andando a beneficiarne fin da subito.

Pesci

5. Giornata controversa per una serie di comunicazioni che ti metteranno di malumore, o ti agiteranno interiormente.

1130 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria