Mercoledì, 22 gennaio 2020 - ore 08.29

Piacenza: fermato un parcheggiatore abusivo dalla Polizia Municipale

Nell'ambito di maggiori controlli ai parcheggi cittadini.

| Scritto da Redazione
Piacenza: fermato un parcheggiatore abusivo dalla Polizia Municipale

Nuovo intervento della Polizia Municipale contro i parcheggiatori abusivi. Ieri, venerdì 14 settembre, durante un servizio in borghese, mirato al controllo dei principali parcheggi cittadini (via XXI Aprile in prossimità dell’ospedale, piazza Casali, viale Malta, viale Sant’Ambrogio e via IV Novembre dinanzi al Keope), gli agenti hanno individuato e fermato un cittadino nigeriano di 58 anni mentre svolgeva l'attività di parcheggiatore abusivo proprio nel parcheggio dell'ospedale in via XXI Aprile.

Allo straniero, in regola con i documenti ed in attesa di rinnovo del permesso di soggiorno, è stato immediatamente notificato un ordine di allontanamento oltre a vari verbali amministrativi per violazione del codice della strada e del regolamento comunale di polizia urbana. Al medesimo era già stato notificato un precedente ordine di allontanamento lo scorso giugno. Gli atti saranno trasmessi a breve alla Questura per ulteriori accertamenti ed eventualmente altri provvedimenti, così come dispone la legge in materia. Nel frattempo la Polizia Municipale rende noto che apartire da lunedì 17 settembre, questa attività di controllo verrà intensificata per garantire una maggiore sicurezza e per ridurre questo fenomeno che genera spesso situazion di forte disagio tra i cittadini.

288 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Piacenza  Il Gutturnio è entrato a far parte del vocabolario della lingua italiana  ‘Zingarelli ‘ Editore

Piacenza Il Gutturnio è entrato a far parte del vocabolario della lingua italiana ‘Zingarelli ‘ Editore

“L'investimento sulla cultura enogastronomica della città sta già generando importanti ricadute economiche ma anche una crescente sensibilità culturale verso le nostre eccellenze”: è così che l'assessore alla Cultura e al Turismo Jonathan Papamarenghi parla riferendosi a una piacevole novità che vede ancor più rappresentate l'eccellenze piacentine sull'autorevolissimo vocabolario Zingarelli.
Piacenza Cori sotto l’albero, Babbo Running e caccia al tesoro, di tutto un po’ nel fine settimana di piazza Cavalli e dintorni

Piacenza Cori sotto l’albero, Babbo Running e caccia al tesoro, di tutto un po’ nel fine settimana di piazza Cavalli e dintorni

L’ormai tradizionale appuntamento del fine settimana con i “cori sotto l’albero” sarà aperto, nella mattinata di sabato 21 dicembre alle 19, dalla passeggiata musicale dell’Orchestra del Conservatorio Nicolini, che partirà alle 10.10 da piazza Sant’Antonino per poi proseguire, con una sosta nei pressi dell’albero di Natale in piazza Cavalli, sino ai negozi sotto i portici del Terzo Lotto e da lì percorrere via XX Settembre.