Lunedì, 19 novembre 2018 - ore 04.58

Pianeta Migranti News Letter Ottobre 2018

Fermiamo il Decreto Salvini sui migranti

| Scritto da Redazione
Pianeta Migranti News Letter Ottobre 2018

Pianeta Migranti News Letter Ottobre 2018 

Fermiamo il Decreto Salvini sui migranti

 Martedì 30 Ottobre 2018  Pianeta Migranti. Basta inventare cifre e dati sui migranti!  Le cifre sono aride ma servono a sfatare la propaganda politica che fabbrica l’ invasione dei migranti a scopo di ottenere consensi politici.

 Mercoledì 24 Ottobre 2018  Pianeta migranti. Il decreto immigrazione Salvini toglierà diritti, fermiamolo! DIRITTI, NON PRIVILEGI (Video) Il decreto del “governo del cambiamento” è volto a screditare il lavoro di tessitura sociale che il mondo dell’accoglienza ha svolto in questi anni e per questo il mondo della solidarietà reagisce.

 Domenica 14 Ottobre 2018 Pianeta Migranti. ‘C’è chi tratta ancora i migranti come bestie’ “Le migrazioni – ha spiegato il cardinale africano Nzapalinga – non esistono da ora, ma già ai tempi di Abramo.

 Martedì 09 Ottobre 2018 Pianeta Migranti. Una nave italiana nel Mediterraneo per salvare vite e la nostra dignità di popolo civile (Video) Il 4 ottobre 2018 è partita da Augusta, la nave 'Mediterranea', ex rimorchiatore con bandiera italiana per salvare vite umane nel Mediterraneo centrale e monitorare la situazione dei barconi che naufragano nell’abbandono totale da parte dell’Italia e dell’Europa. Alla missione partecipano esperti del soccorso, mediatori culturali, avvocati e un gruppo di giornalisti internazionali.

Domenica 07 Ottobre 2018 Pianeta Migranti. Firma la petizione 'Salviamo Aquarius e il soccorso in mare' Ci venga data una bandiera: nel Mediterraneo Centrale si continua a morire. Noi vogliamo continuare a lavorare in mare in accordo con le leggi internazionali come abbiamo sempre fatto

Venerdì 28 Settembre 2018 Pianeta Migranti. Sudan, la tratta continua di Bruna Sironi Il traffico di esseri umani attraverso il Sudan è sempre fiorente, anche grazie a connivenze con esponenti delle forze di sicurezza che controllano il territorio.

513 visite

Articoli correlati