Domenica, 28 aprile 2024 - ore 03.03

Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Cremona Notizie

Campus Polo di Cremona SESSIONE DI LAUREA AL POLITECNICO DI MILANO

Lunedì 4 marzo sessione di laurea nel Polo di Cremona del Politecnico di Milano, 18 giovani hanno conseguito il titolo in Ingegneria. A partire dalle ore 14:30 le commissioni di laurea hanno esaminato le tesi e hanno ascoltato le presentazioni dei candidati.

Lauree 4 marzo 2019 - Polo di Cremona del Politecnico di Milano

Le discussioni delle tesi sono pubbliche e questa sarà una buona occasione anche per i ragazzi che sono interessati ai Corsi in Ingegneria per valutare dai lavori presentati quali siano le attività richieste agli ingegneri da parte del mondo del lavoro.

27 febbraio 2019: Open Day del Politecnico di Milano - Polo di Cremona

Oltre ad assistere alla testimonianza diretta di alcuni neoingegneri che hanno concluso brillantemente il proprio percorso universitario, chi visiterà il Campus di Cremona potrà scoprire quali sono le figure professionali più richieste attualmente dal mondo del lavoro e conoscere da vicino una tra le prime 20 università al mondo, come emerge dalla classifica stilata dal QS World University Rankings by Subject 2018

Uni Politecnico di Milano - Campus di Cremona Corsi Brevi Giornata del 14 dicembre

Venerdì 14 dicembre 2018 - Corso di formazione permanente “PHYTON” - presso il Consorzio CRIT. Il corso si propone di fornire un’introduzione al linguaggio di programmazione del momento. L’obiettivo è quello di spiegare le basi del linguaggio, i diversi stili di programmazione e le molte opportunità offerte dalle diverse librerie disponibili.
Petizioni online
Sondaggi online