Domenica, 22 maggio 2022 - ore 04.09

Romanengo : spacciava a minori e li minacciava con coltello : denunciato

Nella foto, coltello e stupefacente sequestrati

| Scritto da Redazione
Romanengo : spacciava a minori e li minacciava con coltello : denunciato

Ha minacciato dei minori in due diversi bar del paese ed è stato rintracciato dai militari che l'hanno identificato e denunciato.

Sabato sera intorno alle 21.30 i carabinieri hanno ricevuto una richiesta di aiuto. In un bar del paese una persona aveva minacciato due 14enni con un coltello, dopo un diverbio al termine del quale si era allontanato. I militari sono intervenuti subito, ma non sono riusciti a rintracciare lo sconosciuto.

Poco dopo, intorno alle 23, altra segnalazione per un episodio analogo avvenuto sempre in un bar del paese.

Questa volta i carabinieri sono riusciti a raggiungere subito il posto e, controllando nelle vie limitrofe al locale, hanno notato una persona che stava cercando di allontanarsi. Mentre i militari la raggiungevano, questa persona ha cercato di disfarsi di un involucro che però i carabinieri sono riusciti a recuperare. Dentro hanno trovato 15 dosi di hashish, un pezzetto dello stesso stupefacente e altri due grammi di droga. Inoltre, sperando di non essere visto, l'uomo ha lasciato un coltello sul davanzale di una finestra, ma anche questa mossa non è sfuggita ai militari, che hanno recuperato anche l'arma.

Portato in caserma a Crema, l'uomo è stato identificato. Il coltello è stato riconosciuto dalle persone minacciate e a quel punto la persona fermata è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porta abusivo di arma e poi rimessa in libertà.

631 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria