Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 18.33

Venghino…venghino…! di Rosario Amico Roxas

| Scritto da Redazione
Venghino…venghino…! di Rosario Amico Roxas

Berlusconi: ora sosteniamo Monti
ma nel 2013 torneremo al governo

(Il Messaggero del 20 dic. 2011)
******

Tornerà, almeno così spera; e tornerà con le ballerine, i nani, i corrotti, i corruttori, i corruttibili, le escort che già si sentono ministresse degli esteri, i venduti, i vendibili e quelli in attesa del "prezzo giusto".
Il caravanserraglio ha chiuso le sue porte perchè nessuno più riesca ad uscire; il domatore li tiene d'occhio, li lusinga con le promesse...tu sarai... tu avrai... tu sarai nominato/a...per te ho riservato... ti vedo già... puoi già anticipare la tua nomina...Il prestigiatore li ipnotizza, il saltimbanco li allena, il ventriloquo li istruisce; hanno ancora quasi 18 mesi per prepararsi a dovere... un posto per ciascuno e ciascuno al suo posto... venghino...venghino...ce n'è per tutti... non scordo chi mi è stato fedele... !!!
Una eventualità del genere segnerebbe il ritorno al peggio; anche il solo dirlo adesso squalifica l'Italia e tiene in agitazione i partner europei, che pensano, con giustificato panico, al ritorno del barzellettiere, al cucù settete, alle corna nelle foto ufficiali, agli insulti a chi non manifesta silviodipendenza.
Non cambierebbe nulla neanche se indicasse il suo successore in Angelino Alfano, perchè ha dato ampia e documentata prova di non avere una spina dorsale diritta, ma totalmente pendente verso gli ordini impartiti dal suo benefattore.

 

Rosario Amico Roxas

1085 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria