Lunedì, 27 settembre 2021 - ore 05.48

Arriva a Cremona il live gaming ‘Città in trappola’

Sabato 12 settembre in Piazza Roma alle ore 15.30 prenderà il via il gioco a squadre

| Scritto da Redazione
Arriva a Cremona il live gaming ‘Città in trappola’

Sabato 11 settembre alle ore 15.30 presso i giardini di Piazza Roma a Cremona, avrà luogo il live gaming (gioco dal vivo)  "Città in trappola". Un gioco a squadre da 2 o 4 persone che dovranno di fatto ‘mettersi in gioco’ per risolvere enigmi e portare a termine prove di abilità 

Un evento a tappe organizzato da DramaGame https://www.dramatra.it/citta-in-trappola che coinvolgerà tutti i capoluoghi della Lombardia per riscoprire il piacere di vivere e riscoprire la propria città attraverso il gioco, attraverso L’evento ha il patrocinio del Comune di Cremona ed è la nona delle dodici tappe di gioco, che si svolgeranno tra giugno e ottobre.

Ora di ritrovo: 15:30

Luogo di ritrovo: Giardini Pubblici “Papa Giovanni Paolo II” – Piazza Roma Cremona

Durata del gioco: 3 ore

Squadre: da 2 a 4 persone

Cosa portare: Scarpe comode per camminare, bottiglietta d’acqua e cellulare carico (+powerbank)

Come si gioca: Risolverete enigmi, svolgerete prove, incontrerete personaggi bizzarri e curioserete per la città imparando storie e nozioni. Dovrete camminare e mettervi in gioco. Vi saranno richiesti video e fotografie così come prove creative. Avrete un dossier con enigmi e mappa, ma poi userete il vostro smartphone per proseguire nel gioco.

 

"Tra gli antichi scritti di Alessandro Volta sono stati trovati degli appunti con una profezia: dopo 222 anni dalla scoperta dell’elettricità, l’umanità ne abuserà fino a scatenare un blackout su scala planetaria. Alex Volt, pro-nipote dello scienziato, ha bisogno del VOSTRO aiuto per attivare un macchinario in grado di disinnescare il blackout. Le squadre dovranno vestire i panni degli antichi mestieri lombardi, aggirandosi per le città alla ricerca dei segreti dei luoghi…

Tra enigmi da decifrare, prove da superare e bizzarri personaggi con cui interagire, riuscirete a fermare la minaccia della tempesta elettromagnetica?"

 

Per iscriversi gratuitamente on-Line https://www.dramatra.it/form-modulo-free

-Gazzaniga Daniele-

288 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria