Martedì, 23 aprile 2024 - ore 16.43

Comites di Hannover Rieletto Presidente Giuseppe Scigliano

La riunione è stata costruttiva ed è emersa in tutti la volontà di voler lavorare per il bene della collettività italiana

| Scritto da Redazione
Comites di Hannover  Rieletto Presidente Giuseppe Scigliano

L'Assemblea ha eletto le cariche statutarie del Comites di Hannover. Il 2 maggio alle ore 10,30, presso la sede del Comites si è riunita la nuova Assemblea del Comites di Hannover. Si ricorda che sono stati  eletti  per la lista ORTICA ( 7 consiglieri): Giuseppe Scigliano, Elena sanfilippo, Claudio Provenzano, Isabella Parisi, Francesco Bonsignore, Angelo De Mitri e Lucia Bucchieri; Per la lista Deutsche Vita al Nord sono stati eletti ( 5 consiglieri): Eleonora Cucina, Marco Bertazzi, Ignazio Pecorino, Santucci Fiammetta e Maria Costa.

Alla riunione costituente sono stati presenti 11 consiglieri.

Dopo i saluti di rito sono state elette le cariche statutarie.

Presidente Giuseppe Scigliano ; Segretario Claudio Provenzano ;Esecutivo Francesco Bonsignore, Eleonora Cucina e Lucia Bucchieri ;tesoriere amministrativo Elena Sanfilippo . Dei membri dell'esecutivo il più votato è stato Francesco Bonsignore che assume la carica di Vice presidente.

Il Presidente Scigliano ha fatto il quadro della situazione e si è convenuti che nella prossima riunione, che sarà nel mese di giugno, verranno nominati i revisori dei Conti, saranno chiamate in vita le commissioni di lavoro, si farà un quadro della situazione finanziaria e quindi la programmazione delle attività fino alla fine dell'anno.

La riunione è stata costruttiva ed è emersa in tutti la volontà di voler lavorare per il bene della collettività italiana residente nella vasta circoscrizione consolare ( con la soppressione del Comites di Amburgo, il territorio di competenza del Comites di Hannover è diventato enorme).   

Presente alla riunione Il Console generale Flavio Rodilosso che aveva convocato la riunione.

2296 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria