Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.36

GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO: gli artisti cremonesi per Cremona in Cremona con 'Scintille d'Arte'

Domani 17 aprile dalle ore 15,30 alle 18,30 numerosi artisti cremonesi sfileranno nelle piazze e tra le vie di Cremona in un happening itinerante

| Scritto da Redazione
GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO: gli artisti cremonesi per Cremona in Cremona con 'Scintille d'Arte'

Domani 17 aprile 2021 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 Cremona sarà il palcoscenico di 'Scintille d'arte', manifestazione organizzata dal Coordinamento Teatro Cremona con la collaborazione di 'Società Dolce' e 'CreAttiva', patrocinata dal Comune di Cremona e dal quotodiano La Provincia. Il tutto avverrà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid vigenti. Evento che avrebbe dovuto tenersi il 27 marzo scorso ma annullato.

 

Sarannno più di 30 gli spettacoli itineranti in 15 luoghi sparsi nella città, musici, attori e danzanti alzeranno simbolicamente il sipario ed accenderanno i riflettori su un palco da troppo tempo spoglio e vuoto. Sarà anche un modo per ricordare tutti gli artisti che in questo tragico anno ci hanno lasciato a causa della pandemia, ma sopratutto un modo per mandare un messaggio di speranza e rinascita ai cittadini ed ad una città che un anno ricordiamo deserta e sofferente.

 -Gazzaniga Daniele-

1147 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria