Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 00.09

Giuseppe Scigliano, nominato Consultore della Regione Calabria

| Scritto da Redazione
Giuseppe Scigliano, nominato Consultore della Regione Calabria

Il Presidente del Comites di Hannover Giuseppe Scigliano, nominato Consultore della Regione Calabria
La Regione Calabria ha chiamato in vita, in questi giorni, la Consulta.
Quale consultore per la Germania è stato nominato il Presidente del Comites di Hannover Dott. Giuseppe Scigliano. Si ricorda che negli ultimi due mandati ha svolto egregiamente tale ruolo il Cav. Stefano Lobello Presidente del Comites di Francoforte e Coordinatore dell'intercomites Germania.
Scigliano, che ricoprepre anche la carica  di vicecoordinatore dell'intercomites Germania ed è altresì consultore del Governo tedesco per l'integrazione, rende noto che continuerà il brillante lavoro svolto dal suo predecessore con il quale già da anni collabora per la tutela e la crescita della collettività italiana. I due quindi continueranno a collaborare anche per la crescita della loro terra d'origine cercando di mettere a disposizione della Regione le loro esperienze accumulate in tantissimi anni di emigrazione. Per i giovani è stato nominato Francesco Parise.

2084 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

FREE TO CHOOSE  A LUBIANA PER SUPERARE GLI STEREOTIPI DI GENERE

FREE TO CHOOSE A LUBIANA PER SUPERARE GLI STEREOTIPI DI GENERE

Il 9 luglio la Capitale della Slovenia ospiterà il 4^ meeting transnazionale e il 10 luglio un importante evento di disseminazione del progetto europeo Free to Choose, che vuole superare gli stereotipi di genere nei ragazzi e che prevede l’utilizzo dell’omonimo “gioco da tavolo”, il cui prototipo finale sarà presentato in anteprima europea proprio a Lubiana, con sessioni ludiche per i giovani sloveni.