Video della gente in fuga dopo l'attentato all'Aeroporto Bruxelles e video del esplosione (2) Video della gente in fuga dopo l'attentato all'Aeroporto Bruxelles. Video del esplosione Martedì 22 Marzo 2016 2016-03-22T16:22:00+01:00 | Scritto da Redazione 1598 visite
Sabato 01 Ottobre 2022 Notte europea dei ricercatori I bambini incontrano gli scienziati tra i banchi di scuola
Giovedì 20 Maggio 2021 Diretta della 12^ tappa del Giro d’Italia 2021 -VINCE ANDREA VENDRAME - Cade Alessandro De Marchi Siena-Bagno di Romagna (209 km) - Si passa nei luoghi di nascita di Gino Bartali e gli Appennini sono ancora protagonisti con 4 Gpm e 3700 metri di dislivello. L'ultima salita sarà un terza categoria a 10 dal traguardo prima della picchiata verso Bagno di Romagna. Tappa per fughe da lontano.
Venerdì 15 Febbraio 2019 AISE GINEVRA STOP ALL’APOLIDIA INFANTILE IN EUROPA: L’APPELLO DI UNICEF E UNHCR Gli Stati e le organizzazioni regionali devono “agire con urgenza per garantire che nessun bambino nasca, o resti, apolide in Europa”.
Lunedì 20 Agosto 2018 AISE IN GERMANIA SI BALLA LA PIZZICA SALENTINA DÜSSELDORF Sabato 15 settembre, dalle 17 alle 20, presso il Bürgerhaus Bilk a Düsseldorf, appuntamento con la cultura italiana, precisamente con un incontro sulla Pizzica Salentina.
Lunedì 02 Luglio 2018 FREE TO CHOOSE A LUBIANA PER SUPERARE GLI STEREOTIPI DI GENERE Il 9 luglio la Capitale della Slovenia ospiterà il 4^ meeting transnazionale e il 10 luglio un importante evento di disseminazione del progetto europeo Free to Choose, che vuole superare gli stereotipi di genere nei ragazzi e che prevede l’utilizzo dell’omonimo “gioco da tavolo”, il cui prototipo finale sarà presentato in anteprima europea proprio a Lubiana, con sessioni ludiche per i giovani sloveni.
Domenica 01 Luglio 2018 Aise SICUREZZA MARITTIMA: L'UE RIVEDE IL SUO PIANO D'AZIONE BRUXELLES\ aise\ - Il 90% del commercio estero dell'UE e il 40% del suo commercio interno si svolgono per via marittima. La sicurezza dei mari e degli oceani è di fondamentale importanza per il libero commercio, l'economia e il tenore di vita dell'UE.
Giovedì 29 Marzo 2018 AISE - BRUXELLES UNIONE DELLA DIFESA: MOGHERINI PRESENTA IL PIANO D'AZIONE In linea con l'impegno dichiarato dal Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker per un'autentica “Unione della difesa” entro il 2025, la Commissione Ue e l'Alta rappresentante dell'Unione per gli Affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini hanno presentato un piano d'azione per migliorare la mobilità militare all'interno e all'esterno dell'Unione europea.
Domenica 03 Dicembre 2017 Aise Mosca Grande successo dei ristoranti certificati ‘ Ospitalità Italiana 2017’ Nei giorni scorsi a Mosca, presso la sede della Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa (TPP RF), nell’ambito del Primo Forum Agroindustriale Italo-Russo sul tema “Lo sviluppo attraverso la cooperazione”, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Ristoranti certificati Ospitalità Italiana 2017.
Sabato 13 Agosto 2016 Tensione alle stelle tra Russia e Ucraina. Accuse a Kiev di incursioni in Crimea
Sabato 09 Aprile 2016 Slovacchia Governo pronto a inserire grande riforma anti-corruzione nel programma di mandato Con richiamo in prima pagina oggi il quotidiano Pravda scrive che una è riuscita ad entrare nel programma del nuovo governo, in preparazione in questi giorni e che dovrebbe essere approvata dal gabinetto mercoledì 13 aprile, una riforma anti-corruzione di peso.
Lunedì 28 Marzo 2016 Più velocità di risposta dall'Ue contro il terrorismo Su un'eventuale agenzia europea dell'intelligence, Alfano ha spiegato come in Italia già esista un modello da "esportare a livello europeo» ovvero il Comitato di analisi strategica antiterrorismo (Casa).
Mercoledì 23 Marzo 2016 Europa - Serve una Fbi europea Attacchi a Bruxelles: Librandi (Sc), serve una Fbi europea
Mercoledì 09 Marzo 2016 Europa - Catturato in Spagna latitante della 'Ndrangheta Arrivato in aeroporto per prendere i propri familiari l'uomo è stato riconosciuto e arrestato.
Giovedì 04 Febbraio 2016 Europa - Rapporto di Amnesty International sulla Francia Misure d’emergenza sproporzionate, un trauma per centinaia di persone
Domenica 10 Agosto 2014 Banca nazionale dello sperma in Inghilterra L'obiettivo primario, evidenziano i promotori, è che le persone non si mettano a rischio ricorrendo a servizi di donazione non regolati.
Lunedì 13 Gennaio 2014 REPUBBLICA CECA: GIÀ È CRISI TRA IL PRESIDENTE E IL GOVERNO DELLE LARGHE INTESE
Domenica 12 Gennaio 2014 BELGIO - Eutanasia. Campione veterani con cancro terminale saluta amici e parenti con grande festa