Una notizia che non sorprende più di tanto dato che da qualche anno ormai il web è diventato un qualcosa di imprescindibile nella vita di tutti i giorni.
Raccolti 296 mila euro nei negozi Toys Center e Bimbo Store per i Bambini delle Fate e PizzAut con due progetti che parlano di inclusione a supporto di bambini e ragazzi con autismo
Un DITTICO CIRCENSE di grande raffinatezza e innovazione - PRIMA NAZIONALE 10 e 11 marzo 2023 - ore 19:30 - Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, TORINO
I dati ufficiali, quelli che partono da una base di 65mila professionisti mancanti all’appello, sono innegabili, ma rappresentano solo la punta dell’iceberg di un problema di portata ancora più vasta.
Per quanto gli sviluppatori cerchino di diversificare il più possibile i loro giochi, ci sarà sempre un intrattenimento apparentemente molto semplice e, a quanto pare, poco rilevante che mette in ombra tutti gli altri.
Il 20 gennaio del 1927, con un decreto legge, il Governo fascista intervenne sui salari delle donne riducendoli alla metà rispetto alle retribuzioni degli uomini.