Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 11.56

Luca Zanimacchia in visita a Cr.Forma: 'Stagione incredibile, resterei volentieri a Cremona'

Il centrocampista di Desio si è presentato mercoledì scorso a salutare professori ed alunni del Cr.Forma.

| Scritto da Redazione
Luca Zanimacchia in visita a Cr.Forma: 'Stagione incredibile, resterei volentieri a Cremona' Luca Zanimacchia in visita a Cr.Forma: 'Stagione incredibile, resterei volentieri a Cremona'

Anche Cr.Form’A’ è grigiorossa!

Oggi ragazzi e personale vestiti con i colori della U.S. Cremonese per festeggiare la promozione in serie A! E sorpresa delle sorprese: ci è venuto a trovare Luca Zanimacchia, giocatore della nostra Cremo, protagonista di questa straordinaria stagione. Foto, autografi, cori. E tanta, tanta emozione! Siamo anche noi una grande squadra e questa mattina abbiamo voluto dire il nostro grazie alla straordinaria squadra della nostra città che ci ha fatto e ci farà ancora sognare!

 

Questo è il post che il Cr. Forma ha messo sulla sua pagina facebook, un invito attraverso il quale è stato chiesto a studenti, docenti ed impiegati di venire a scuola con qualcosa di grigiorosso. Un’iniziativa che è stata premiata con la visita del giocatore grigiorosso Luca Zanimacchia, che si è concesso a foto, autografi, tra cori e qualche palleggio. 

 

L’esterno classe ’98 di Desio ha parlato con i ragazzi e gli insegnanti della sua esperienza scolastica e di quella che in questa stagione ha portato la Cremonese in serie A, grazie ai suoi 8 gol e 6 assist in 36 presenze.

Il 30 giugno prossimo scadrà il prestito da parte della Juventus che lo lega alla società grigiorossa ma, come lo stesso giocatore ha confermato, a Cremona si è trovato molto bene e sarebbe molto felice di rimanere per affrontare il suo primo campionato di serie A.

 

Per ora non filtrano notizie ufficiali dagli uffici di via Postumia riguardo ad un incontro risolutivo tra le parti, ma è certo che la società grigiorossa farà tutto il possibile per trattenere Zanimacchia attraverso un altro prestito O attraverso l’acquisto definitivo del giocatore, per battere sul tempo Sassuolo ed Empoli che già avevano espresso interesse per il giocatore.

-Gazzaniga Daniele-

 

 

 

830 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria