Lunedì, 18 novembre 2019 - ore 06.53

Mondo News » Politica

Trump e l'impeachment: l'attacco come miglior difesa? Domenico Maceri, PhD

“Non ho fatto nulla di male” ha dichiarato Donald Trump ai giornalisti recentemente alla luce dell'inchiesta della Camera sul suo possibile impeachment. Il 45esimo presidente ha continuato spiegando che la condotta dei democratici sta causando uno “smantellamento del Partito Repubblicano”.

Esteri Cile Le vie di Santiago piene per lo sciopero generale

Il 23 ottobre la prima delle due giornate di mobilitazione, che prosegue a livello territoriale. Almeno 200 mila persone in piazza. Le aperture di Piñera non placano la protesta: “Il presidente si deve dimettere”

Ecco perché Trump rischia di vincere ancora | Oscar Bartoli

Aggiungi che la famosa affermazione secondo cui quando incontri una bella donna non devi darle la mano ma palparla in zona genitale (crab them by the pussy) avrà pure scandalizzato tante femministe ma è stata accolta con sollievo da una preponderante categoria di maschi castrati psicologicamente da anni di antimachismo imperante

ANPI sulla crisi in Venezuela

"Il Comitato Nazionale dell'ANPI critica ogni forma di ingerenza esterna, a cominciare dall'immediato riconoscimento da parte del presidente americano Trump e di numerosi Paesi europei di chi si è autoproclamato presidente"

Che giornata per Donald Trump....! by Oscar Bartoli

Una giuria federale in Virginia ha condannato Paolo Manafort, ex presidente della campagna del presidente Donald Trump, su otto conti di banca e frode fiscale il Martedì, ma un errore giudiziario è stato dichiarato nelle altre 10 cariche che ha affrontato.

Amnesty TURCHIA, TERMINA LO STATO D’EMERGENZA:ORA RIPRENDA IL CAMMINO VERSO LA GIUSTIZIA

La fine di due anni di stato d’emergenza è un passo nella giusta direzione che dev’essere però accompagnato da misure urgenti per evitare che si tratti unicamente di una mossa cosmetica”, ha dichiarato Fotis Filippou, vicedirettore di Amnesty International per l’Europa, commentando la notizia che lo stato d’emergenza non verrà ulteriormente rinnovato alla sua scadenza odierna
Petizioni online
Sondaggi online