Domenica, 07 marzo 2021 - ore 00.46

OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2021

Domenica 21 febbraio 2021

Luna nei Gemelli

Ariete

6. C’è una forte incredulità da parte nel credere, che una situazione possa mutare dalla sera alla mattina, o viceversa. Non alimentare le tue paure, affrontale e volgile al positivo.

Toro

6. Di fondo c’è questa inquietudine che da qualche giorno sta tormentandoti, diventando inconcludente nelle tue cose.

Gemelli

6. Luna e Nettuno in aspetto dissonante ti rendono mutevole nell’umore, così come nei pensieri, saltando da concetti logici ad argomenti irrazionali, o mistici.

Cancro

7. Ricettivo alle influenze esterne, stai attento a non lasciarti trascinare dall’umore negativo degli altri, rimanendo ben saldo su te stesso.

Leone

5. Giornata da prendere con le molle perché oltre a manifestare una forte inquietudine, forse per quello che non riesci ad ottenere, sarai scontento di alcune persone.

Vergine

7. L’idea che hai di una relazione oggi potrebbe non trovare la giusta corrispondenza con quello che vivi nel quotidiano.

Bilancia

7. Ci sono dei rapporti che ti inondano di ottimismo, altri che non riesci a definire e che spesso aumentano un profondo caos nella tua mente.

Scorpione

6. Forse oggi ti mancherà la terra sotto ai piedi, forse quelle che erano le tue certezze ad un certo punto non lo sono più, per questo la necessità di dare un senso differente alla tua esistenza continua a diventare sempre più incessante.

Sagittario

7. Con molta probabilità oggi cercherai di fuggire dalle tue faccende quotidiane, solo per evadere da una quotidianità noiosa.

Capricorno

6. Nelle ultime settimane si sono accavallati così tanti eventi, che oggi potresti sentirti disilluso nei tuoi ideali, o programmi futuri.

Acquario

6. Luna e Nettuno in aspetto di tensione oltre a renderti irrequieto, ti fanno percepire un grande vuoto interiore.

Pesci

7. Qualunque cosa decidessi di sistemare, o creare, alla fine non ti piacerà, perché non sarà perfetta come l’avevi idealizzata mentalmente.

 

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

213 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria