Domenica, 28 aprile 2024 - ore 17.21

OROSCOPO DI OGGI MARTEDI 2 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDI 2 MARZO 2021
Martedì 2 marzo 2021
Luna in Bilancia
Ariete
7. Quello di oggi è un passaggio lunare che tende a mediare, senza mai adoperare termini volgari, assumendo un comportamento gioviale e autorevole.
Toro
7. Se stai cercando delle soluzioni da applicare in famiglia o nel lavoro, evita di fissarti su delle vecchie convinzioni che non ti porteranno da nessuna parte.
Gemelli
8. La mente pensa, e nel frattempo tu ragioni sulla possibilità di attuare un cambiamento personale o professionale che ti dia più stimoli.
Cancro
7. In alcuni frangenti della giornata risulterai troppo rigoroso, in altri flessibile e accondiscendente.
Leone
7. Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia continua a portarti notizie e anche piccole scoperte inattese.
Vergine
7. Mercurio e Giove ti aiutano a comprendere quali azioni saranno necessarie per intervenire in un dato problema.
Bilancia
7. Non trattenere quello che non ti è più utile, lascialo andare, solo così riuscirai a tornare sereno, dando alla tua esistenza una direzione differente.
Scorpione
7. A breve Marte sarà nel segno dei Gemelli rendendoti ancora più testardo nel portare avanti un progetto personale, che non hai nessuna intenzione di mollare.
Sagittario
8. Oggi potresti avere degli incontri di lavoro, anche una riunione con alcuni vertici, mostrandoti determinato nei tuoi obiettivi.
Capricorno
6. L’astro lunare nel segno della Bilancia forse ti rende troppo rigido su alcuni programmi che necessiterebbero da parte tua di maggiore flessibilità.
Acquario
8. Se da un lato otterrai un vantaggio, dall’altra parte qualcosa ti suggerisce, dentro di te, di lasciarlo perdere poiché non è così valido come appare.
Pesci
7. Da oggi potresti sentirti nervoso e facilmente irritabile nei confronti di alcune persone, che preferiresti né vedere né sentire.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 
758 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria