Venerdì, 24 settembre 2021 - ore 02.25

OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 FEBBRAIO 2021

Martedì 23 febbraio 2021

Luna in Cancro

Ariete

6. La dissonanza fra Saturno e Urano ha innescato il primo cambiamento, permettendoti di buttare all’aria quanto non funziona, non solo esteriormente anche a livello interiore.

Toro

7. Il passaggio della Luna nel segno del Cancro agevola la comunicazione con altre persone, risultando in alcuni momenti troppo protettivo o conservatore nelle idee.

Gemelli

6. Oggi e domani sono giornate improntate su alcune decisioni, che potrebbero riguardare il gruppo con cui collabori, o più in generale la famiglia.

Cancro

6. Da alcune settimane nel settore in cui lavori stanno susseguendosi diversi cambiamenti: alcuni te li aspettavi, altri avvengono come un fulmine a ciel sereno.

Leone

6. Con questa Luna nel segno del Cancro l’umore subisce un leggero contraccolpo, forse non ti sentirai bene, oppure ti verrà fatta una critica che non digerirai benissimo.

Vergine

7. Mercurio e Giove ti portano a lavorare senza sosta, trovando soluzioni semplici alla portata di tutti.

Bilancia

7. La fusione fra Mercurio e Giove ti spinge a guardare lontano, più che altro a distaccarti da situazioni tormentate o prive di sicurezza.

Scorpione

7. Marte in buon aspetto a Plutone è favorevole per chi volesse apportare dei cambiamenti nel proprio stile di vita, facendo delle scelte mirate e sensate.

Sagittario

6. Il transito della Luna ne segno del Cancro aumenta la preoccupazione per il lavoro e la sfera economica, che nell’ultimo periodo sono diventati sempre più incerti.

Capricorno

6. Nella settima casa il passaggio lunare porta a confrontarti con altre persone su alcune scelte, o decisioni che potrebbero modificare i tuoi programmi futuri.

Acquario

6. Tra pochi giorni Venere farà il suo ingresso nel segno dei Pesci, regalandoti qualche soldo in più nelle tasche.

Pesci

8. Una giornata positiva per dare voce alle emozioni e contemporaneamente alla creatività, che in questo periodo risulta sollecitata da idee nuove.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

458 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria