Venerdì, 05 marzo 2021 - ore 20.28

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO 2021

Mercoledì 24 febbraio 2021

Luna in Cancro/Leone

Ariete

7. Non cimentarti in progetti faraonici, cerca di fare il passo secondo la gamba almeno in questo periodo.

Toro

6. Nel pomeriggio, per colpa della Luna in aspetto dissonante, non riuscirai a trattenerti dal dire quello che pensi, così come potresti svincolarti da qualcosa che ti pesava.

Gemelli

6. Sono settimane che stai accumulando molta tensione per via di alcune situazioni che stanno complicandosi, giorno dopo giorno.

Cancro

6. Invece di mostrare i tuoi sentimenti, positivi o negativi, risulterai distaccato e imperturbabile di fronte a qualunque vicenda.

Leone

6. La difficoltà maggiore in questo periodo è quella di comprendere che gli altri, anche se ce l’hanno con te, stanno impartendoti una grande lezione che è quella di superare qualunque giudizio critico, impegnandoti ancora di più.

Vergine

7. La dissonanza fra Saturno e Urano segnala una frattura tra ciò che rappresenta il vecchio e il nuovo che sta sorgendo: tutto questo ti porta a rimodificare un programma di lavoro, o esistenziale su cui stavi lavorando.

Bilancia

7. In questa giornata romperai gli indugi che nelle ultime settimane ti hanno attanagliato, sentendoti sicuro della decisione presa.

Scorpione

6. Dalle prime ore del pomeriggio noterai un netto cambiamento nell’umore, che potrebbe portarti ad assumere un atteggiamento contrariato, oppure ribellarti verso ciò che ti trattiene.

Sagittario

7. Il transito di Venere, prossimamente nel segno dei Pesci, ti permetterà di mettere mano ad alcune faccende, professionali e familiari, che risultano ancora in alto mare.

Capricorno

6. Ti attende una giornata complessa nei rapporti stretti, più che altro verrai messo di fronte ad una scelta che forse non sei ancora pronto a prendere.

Acquario

6. L’astro lunare in opposizione a Saturno porta una serie di contrarietà da parte di persone, che da tempo pensi, non siano più dalla tua parte.

Pesci

6. Tra pochi giorni con l’ingresso di Venere nel segno ti verrà voglia di modificare il tuo aspetto esteriore, mettendo dei capi diversi, o modificando il taglio dei capelli.



DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

364 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria