Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.19

Lodi Notizie

Eventi, iniziative, cultura, welfare e politica di Lodi. Tutte le informazioni in un unico grande portale.

lodi - Arrestato pusher 20enne ed espulso un 19enne socialmente pericoloso

Personale della Polizia di Stato della Questura di Lodi con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, ha fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Casalpusterlengo (LO) due extracomunitari che destavano sospetto agli agenti. Uno dei due, K M. K.E. K. 20enne residente a Casalpusterlengo, mostrava subito un atteggiamento agitato e teneva una mano nella tasca posteriore dei...

Lodi - Unioni civili

La coppia, formata da due persone maggiorenni dello stesso sesso, può scegliere liberamente il Comune a cui rivolgersi per costituire l’unione civile, indipendentemente dal Comune di residenza. La Procedura è molto semplice e si svolge di due fasi successive.

I 'Martiri del Poligono'

Lunedì 22 agosto 2016 si tiene la "Commemorazione dei Martiri del Poligono", per ricordare i partigiani e i patrioti lodigiani che vennero fucilati al Poligono di Tiro di Lodi.

Lodi - I film d'estate al Moderno questa settimana

Le ultime quattro pellicole proposte: "Le confessioni", "Suburra", "Irrational Man" e "La pazza gioia". Dal 21 al 28 luglio, Cinema Moderno Multisala - Corso Adda 97. Spettacolo unico ore 21.30.

Ricky Gianco in concerto al Verri

Per "Lodi al Sole 2016", il concerto di Ricky Gianco, organizzato in collaborazione con la Provincia di Lodi e con l'agenzia Art up Art - music & arts. Venerdì 22 luglio, ore 21.00, Chiostro Liceo Verri.

Mercatino benefico di San Bernardo

Torna il tradizionale mercatino di libri usati organizzato dalla Parrocchia di San Bernardo per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Da giovedì 14 a sabato 16 luglio, portici del Broletto.

Lodi - Non solo con le mani

L'esposizione curata da Castoldi, Barbieri e Amoriello all'Auditorium dell'IIS 'Volta', sino al 4 giugno

Lodi -

Il percorso didattico di educazione alla sicurezza stradale, arrivato al termine, premia i migliori progetti delle classi partecipanti

Lodi - Sui binari del cuore

ACR Lombardia, con Regione Lombardia e Comune di Lodi invitano i ragazzi dai 6 ai 14 anni alla festa regionale. Domenica 22 Maggio, Parco di Villa Braila, dalle ore 09.00
Petizioni online
Sondaggi online