Martedì, 16 aprile 2024 - ore 22.34

A febbraio quattro webinar di aggiornamento per le aziende

| Scritto da Redazione
A febbraio quattro webinar di aggiornamento per le aziende

Sono quattro gli appuntamenti di formazione online organizzati da Confartigianato Imprese Bergamo per il mese di febbraio.

Si comincia martedì 2, dalle 18.30 alle 20.30, con il primo di tre webinar gratuiti per approfondire i temi della Legge di Bilancio 2021, dedicato alle novità in materia di lavoro.

Seguono, nei due martedì successivi, un focus sulle novità fiscali (9 febbraio, dalle 18.30 alle 20.30) e uno sul Bonus 110% (16 febbraio, dalle 18.30 alle 20.30), sempre con la partecipazione di esperti del settore.

Martedì 9 febbraio si tiene anche, dalle 20.30 alle 22.00, il terzo appuntamento della “BraveArt Academy”, dal titolo “Come valorizzare la tua professionalità con la giusta pubblicità”. Il webinar, gratuito previa iscrizione, intende rispondere ad alcune domande, quali: Qual è il modo più efficace ed economico per farsi conoscere oggi? A quanto servono realmente i social media? È necessario avere anche un sito? E soprattutto: come vendere “bene” ad un cliente sempre più esigente, ma anche impaurito dall’emergenza Covid? Nel corso della serata verranno presentate alcune tecniche per guidare il cliente all’acquisto e strumenti pratici per organizzare efficacemente la propria pubblicità.

Maggiori informazioni e moduli di iscrizione sono disponibili ai link indicati sopra.

445 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria