Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 17.53

Crema Notizie

PILONI (PD): ‘SIAMO STATI I PRIMI A DIRCI CONTRARI ALL'AUMENTO DEL GASOLIO PER USO AGRICOLO’

Il Pd ha presentato contestualmente un emendamento, poi approvato, che faceva riferimento, appunto, “alla seduta di Commissione Agricoltura del 6 dicembre 2018 dove abbiamo posto la questione. E sollecitiamo nuovamente il Governo per evitare in futuro che ci siano aggravi per i nostri agricoltori che hanno bisogno di tutto fuorché di complicazioni”, ha concluso Piloni.

BILANCIO IN REGIONE, PILONI (PD): 'CREMONA ANCORA A BOCCA ASCIUTTA?'

Piste ciclabili nel cremasco, tangenziale di Soresina, Gronda Nord e riattivazione della linea Cremona-Piacenza. Alcune delle proposte che il consigliere regionale del PD Matteo Piloni aveva sottoposto alla giunta lombarda e che la maggioranza di centrodestra oggi ha bocciato, durante il voto dell’assestamento di bilancio in consiglio regionale.

PISTE CICLABILI, PILONI (PD): 'POTENZIARE LA RETE NEL CREMASCO'

In vista dell'assestamento di bilancio che sarà discusso i prossimi giovedì 25 e venerdì 26 luglio in consiglio regionale, il consigliere regionale del PD Matteo Piloni chiederà alla Regione di finanziare tre piste ciclabili nel cremasco.

Piloni (Pd): ‘La Regione garantisca risorse certe per i disabili gravi’

La Regione garantisca risorse certe per i disabili gravi. A chiederlo, a seguito dell’audizione, chiesta dal Pd, del direttore generale dell’assessorato alle politiche abitative e disabilità, Giovanni Daverio, che si è tenuta ieri in Commissione sanità, è il consigliere regionale Matteo Piloni.
Petizioni online
Sondaggi online