Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 16.19

Cremona News » Brevi

UICI Venite al nostro banchetto a Cremona il 09.12.2020

“L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Cremona sarà presente Mercoledì 9 Dicembre, sotto i portici del Consorzio Agrario vicino a Piazza Marconi a Cremona con un proprio banchetto informativo e di raccolta fondi

Cremona Emergenza sanitaria, i mercati si terranno solo con prodotti alimentari

In considerazione che la città di Cremona, come tutta la Lombardia, è inserita nella cosiddetta "zona rossa", ai sensi dell'art. 3 del Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 i mercati cittadini (bisettimanale di mercoledì e sabato, martedì rionale di piazza Fiume e il mercato agricolo del venerdì in Foro Boario) potranno essere tenuti solo per i prodotti alimentari.

Aperta da oggi ( 3/11/20) piscina Sport Management Cremona

La piscina di Largo Atleti Azzurri d'Italia a Cremona sarà la prima struttura Sport Management a riaprire dopo le chiusure degli scorsi giorni, attuate per rispettare le norme relative all'ultimo Dpcm emanato per il contenimento della diffusione da Covid-19.

Covid/2 Immuni non funziona | Elia Sciacca (Cremona)

come prevedibile immuni, non avrebbe avuto il successo auspicato in quanto lasciava la facoltà di decidere all'interessato l'eventuale allerta, per aver incrociato un positivo, da segnalare al proprio medico e successivamente al l’ATS del territorio competente.
Petizioni online
Sondaggi online