Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 11.27

ExpoFrance 2025 Sostieni il progetto

Referente del progetto in territorio Lombardo è il Dott Marco Baratto .

| Scritto da Redazione
ExpoFrance 2025 Sostieni il progetto

Nasce l'antenna lombarda dell'associazione Labo 2025 con lo scopo di promuovere in terra di ‪Lombardia la candidatura della‪‎Francia quale sede dell'Expo 2025. E' un onore iniziare questa nuova avventura sostendo la vicina e amica Francia in questa impresa . Sarà mio compito promuovere il progetto di ExpoFrance 2025 sul territorio della Regione Lombardia in modo da creare tutte le premesse per una buona riuscita e consolidare ulteriormente i rapporti di amicizia tra Italia, Lombardia e la Francia. Rapporti culturali, sociali e professionali per il bene dei nostri territori e delle nostre comunità. A livello lombardo e per promuovere il progetto di Expo France 2025 si vogliono anche coinvolgere la comunità francese della Lombardia e tutte le associazione delle comunità le cui Nazioni si riconoscono nella francofonia.

Referente del progetto in territorio Lombardo è il Dott Marco Baratto .

La prima uscita ufficiale è avvenuta Domenica 21 Giugno , in occasione della "Giornata Nazionale della Francia" a Expo 2015. Giornata alla quale era presente anche il Presidente della Repubblica Francese Hollande.

Nella foto il Dottor Marco Baratto, con il Presidente Hollande e il Sindaco di Magenta

1357 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Con un aumento record del 44 per cento del valore delle esportazioni nel 2015 il riso Made in Italy conquista addirittura l’Asia. E’ quanto è emerso da una analisi della Coldiretti che ha volute dedicare al riso l’ultimo appuntamento della presenza degli agricoltori della Coldiretti ad Expo per ricordare il cereale piu’ consumato al mondo che è anche rappresentativo dell’equilibrio che esiste nell’attività agricola chiamata a svolgere un ruolo multifunzionale che garantisce sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale.