Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.52

INIZIATE OGGI LE VACCINAZIONI ALL'EX PALAZZO DI GIUSTIZIA

A Crema

| Scritto da Redazione
INIZIATE OGGI LE VACCINAZIONI ALL'EX PALAZZO DI GIUSTIZIA
Sono iniziate questa mattina le vaccinazioni presso l'ex Tribunale di Crema(CR), convertito in pochissimo tempo in Hub vaccinale massivo.
 
Da questa mattina già quasi 300 le persone vaccinate.
 
“Dopo Pasqua, con l’arrivo di altri vaccini, mi auguro potranno iniziare le vaccinazioni per la fascia 70-79, che è quanto stiamo chiedendo a Regione” commenta il consigliere regionale Pd Matteo Piloni.
“Così come la vaccinazione per i tanti anziani allettati che devono essere vaccinati a domicilio e i tanti fragili e i loro caregiver che stanno ancora aspettando. E che abbiamo già più volte chiesto a Regione anche con una mozione approvata all’unanimità in consiglio regionale, ormai quasi due settimane fa”.
“Per questi motivi sarà importante riattivare gli altri centri, come quelli di Rivolta d’Adda, Castelleone e Soresina, che la prossima settimana verranno ‘sospesi'”.
 
Domani, lunedì 29, a mezzogiorno l'Hub verrà inaugurato alla presenza di istituzioni locali regionali e stampa, una breve cerimonia anche alla presenza del Vescovo- per poi riprendere, subito dopo, con l'attività di somministrazione.
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto
 
 
 ZonaLocale
 
786 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria