I prefetti sono come i papi? Morto uno se ne fa un altro. Certo, per cambiare un prefetto non bisogna aspettare che muoia ma solo che vada in pensione oppure che abbia una promozione di carriera.
Domenica 23 novembre 1980, alle 19:34, un sisma di magnitudo 6,9 gradi della scala Richter colpì i territori di Irpinia e Basilicata, causando quasi 3mila vittime. Furono rasi al suolo interi paesi e migliaia di case rimasero danneggiate. A decenni di distanza resta la memoria di una tragedia italiana e dell’incredibile speculazione degli anni della ‘ricostruzione’, mai completata e sulla quale molto incise la longa manus della camorra.
Il capo dipartimento Economia di Bankitalia: ''Recovery plan sia dettagliato, perché l’effetto dei progetti dipenderà dalla loro definizione concreta''
GLI STATI GENERALI DELLE DONNE LANCIANO QUESTO APPELLO BASTA PAROLE, SULLA VIOLENZA PASSIAMO AI FATTI E SI RINGRAZIANO TUTTI I COMUNI CHE HANNO ADERITO AL PROGETTO #PANCHINEROSSE, PROGETTO E MARCHIO REGISTRATO DI STATI GENERALI DONNE
Salvare la stagione degli sci durante l’epidemia di COVID-19 si può? La proposta degli esercenti funiviari al governo e al CTS per riprendere l’attività.