CODACONS: CHIEDIAMO ALLA PROCURA DI ATTIVARSI PER CAPIRE CHI STIA SPECULANDO. I PREZZI AUMENTANO MA IL PREZZO DEL PETROLIO CALA. C’E’ EVIDENTEMENTE QUALCOSA CHE NON TORNA.
La data che tutti i contribuenti italiani attendono con ansia, quella in cui si smette di lavorare per pagare le tasse. Il più precoce fu nel 2005, quello più in là nel calendario l'anno scorso, nel 2021.
Gli ambientalisti contro il ministro Cingolani: ''Parole inaccettabili, contrastano con la necessità di accelerare il processo di decarbonizzazione dei veicoli''
Le regioni che presentano i decrementi di fatturato più ampi sono le Marche (-7,3%), l’Umbria (-6,9%), il Veneto (-5,8%), il Piemonte (-5,6%), l’Emilia-Romagna (-4,9%) e la Sardegna (-4,1%)
L’edizione 2022 di Macfrut ha assunto, innanzitutto, un valore sociale di ripartenza dopo le restrizioni sanitarie legate all’emergenza pandemica da Covid-19.
CODACONS: IL FUMUS DI UNA PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA ERA EVIDENTISSIMO, ANCHE COSI’ SI SPIEGANO GLI IMPEGNI ASSUNTI DAL PROFESSIONISTA VOLTI A SCONGIURARE LA SANZIONE.
CODACONS: INEVITABILI I RINCARI ANCHE IN QUESTO SETTORE CHE SCONTA GIA’ TUTTA UNA SERIE DI PROBLEMI PER I CONSUMATORI LEGATI A INADEMPIMENTI VARI. PER OGNI NECESSITA’ CONTATTATE LO SPORTELLO S.O.S. TURISMO DEL CODACONS
I cittadini Ue potrebbero risparmiare abbastanza petrolio per riempire 120 super petroliere e abbastanza gas naturale per riscaldare 20 milioni di case