Martedì, 27 luglio 2021 - ore 02.04

NOTTE DI INCIDENTI

a Cremona, Palazzo Pignano e Rivolta d'Adda.

| Scritto da Redazione
NOTTE DI INCIDENTI

Notte di incidenti in terittorio Cremonese: cinque in tutto le persone soccorse.

Il primo intervento per un 60enne caduto rovinosamente a terra in via Palestro a Cremona: un equipaggio della Croce Verde Vescovato è giunto alle 22.15 e ha trasferito l'infortunato in ospedale per le cure e accertamenti del caso.

Sempre domenica sera a Cremona, ma alle 20 e 30 era stata soccorsa anche una giovane di  34 anni a seguito di una caduta. L'intervento degli uomini del 118 era stato effettuato in via PoffaAnche per la 34enne, trasporto in ospedale in ambulanza, in codice verde.

Stesso tipo di intervento a Palazzo Pignano, dove alle 22 e 34 è stato soccorso in via Marconi un anziano 80enne anche lui caduto rovinosamente a terra. L'ambulanza, giunta prontamente sul posto, l'ha portato in ospedale a Crema, con contusioni di lieve entità.

Due donne di 21 e 43 anni e un uomo di 53 sono stati soccorsi dopo un incidente stradale. 

Alle 22 infatti due auto si sono scontrate lungo la Sp185 a Rivolta d'Adda. 

Allertata la centrale operativa 112, sul posto si sono portati in codice giallo i soccorritori della Croce Bianca Rivoltana: Per i coinvolti, fortunatamente, nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale a Crema in codice verde. Rilievi affidati ai Carabinieri.

Alle 22 e 51 un'altra caduta: un giovane di 21 anni in viale Trento e Trieste è stato soccorso dalla Croce Verde Cremonese: dopo le cure in loco,, il giovane stava bene e ha rifiutato ulteriori accertamenti in ospedale.

 

#ZONACHECK

823 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria