Sabato, 20 aprile 2024 - ore 14.32

Offre hashish agli agenti della Polizia Locale in servizio in borghese

Arrestato 33enne in via Paglia

| Scritto da Redazione
Offre hashish agli agenti della Polizia Locale in servizio in borghese

(30) Roundcube Webmail :: Offre hashish agli agenti della Polizia Locale in servizio in borghese - Arrestato 33enne in via Paglia #mailboxlist-container { width: 160px; } #messageframe { left: 170px; }

Ha provato a vendere hashish agli agenti di Polizia Locale in borghese: sabato sera, in via Paglia, intorno alle 21, T.E., trentatreenne, ha pensato bene di farsi arrestare dagli agenti del Comune di Bergamo, in servizio – come spesso accade – per monitorare la situazione della zona e il rispetto delle norme anti covid19 negli esercizi commerciali della via.

Addosso all’uomo, gli agenti hanno trovato 12,8 grammi di hashish e 1 grammo circa di cocaina, oltre a 15 euro in contanti. T.E. è stato prima sottoposto agli accertamenti di rito, schedato e poi trattenuto al Comando di via Coghetti fino a lunedì, quando si è svolto il processo per direttissima. Il suo arresto è stato convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora in città.

Continua quindi il presidio della zona, una delle più monitorate dalla Polizia Locale: quotidianamente si svolgono servizi di pattugliamento, nelle ore pomeridiane così come in quelle serali, soprattutto in borghese. Si tratta del 12mo arresto della Polizia Locale in questo 2020.

 

493 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria