Mercoledì, 01 febbraio 2023 - ore 16.22

PUNTO CREMONESE: 30a giornata, le partite in programma e le classifiche

La 30a giornata verra' aperta dall'anticipo delle 21.00 che vedrà scendere in campo i grigiorossi ad Ascoli. Pordenone-Pisa rinviata a causa Covid-19

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: 30a giornata, le partite in programma e le classifiche

La 30a giornata si apre con ASCOLI-CREMONESE, in palio ci sono 3 punti fondamentali per entrambe le sqadre. Per la Cremonese vorrebbe dire dare continuità e prospettive agli ultimi risultati ed alla classifica, mentre per i marchigiani è l'occasione di uscire dalle acque torbide del fondo classifica.

Tra le gare che si disputeranno sabato per la zona salvezza spiccano REGGIANA-COSENZA e VICENZA-PESCARA, l'EMPOLI se la vedrà con l'ENTELLA in un partita quasi proibitiva, ma mai dire mai, queste partite possono rivelare insidie nascoste per le favorite alla vittoria.

Il FROSINONE cercherà di riprendere la corsa ai pley off contro il LECCE del bomber Coda, mentre la SPAL cerca la vittoria contro il CITTADELLA per agganciarlo al 6° posto.

Domenica la giornata si chiuderà con REGGINA-CHIEVO alle 15.00 ed alle 21.00 la SALERNITANA ospiterà un BRESCIA le cui quotazioni sono in netta ripresa.

 

 

 

 Sempre più solo CODA (Le) a guidare la classifica dei cannonieri, tengono il passo come possono MANCUSO (Em) e FORTE (Ve).

 

 

 

325 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria