Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.44

PUNTO CREMONESE: Cremonese in campo a Cagliari, la probabile formazione

Oggi alle 14.30 i grigiorossi scendono in campo al Sardegna Arena per il terzo turno di Coppa Italia, Non è prevista la diretta TV.

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: Cremonese in campo a Cagliari, la probabile formazione

Oggi alle 14,30 la Cremonese affronterà per il terzo turno di Coppa Italia il Cagliari al Sardegna Arena, in gara unica: in caso di parità dopo i 90'  si andrà ai tempi supplementari e, nel caso, ai calci di rigore.

L’ex di turno sarà il mister dei grigiorossi Pierpaolo Bisoli che ha vestito la casacca rossoblu come giocatore dal 1991 al 1997 e come allenatore nella stagione 2010/11.

Nel secondo turno la Cremonese, ha eliminato l'Arezzo per 4-0 mentre i sardi allenati da Di Francesco sono alla prima gara di questa edizione di Coppa Italia. I sardi sono reduci dal 4-2 con cui hanno affondato in campionato il Crotone, mentre la Cremo ha saltato il turno di campionato a causa del rinvio del derby con il Brescia.

Tra le file dei grigiorossi non sono stati convocati Bianchetti, Ravanelli ed Alfonso, ancora alle prese con lievi infortuni, nel Cagliari Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Pinna, Pereiro, Ceppitelli, Simeone e Godin. Si prevede per entrambe le squadre un ampio tunover. Il probabile 4-3-1-2 disegnato da Bisoli vedrà salvo sorprese  Volpe in porta, Zortea sulla destra, Terranova e Fiordaliso centrali ed uno tra Valeri e Crescenzia a sinistra. A metà campo presumibile l'utilizzo di Castagntti a sostituire Gustafson, mentre Deli e presumibilmente Nardi copriranno le fasce di centrocampo, dietro le due punte, probabile l'utilizzo di Celar ed uno tra Ciofani e Strizzolo, Bonaiuto. Sarà importante onorare la competizione, ma sempre tenendo in conto alla prossima trasferta di domenica a Frosinone.

Il direttore di gara sarà Sig. Antonio Giua della sezione di Olbia, mentre gli assistenti saranno il Sig. Alessandro Gialatini di Roma 2 e il Sig. Gianluca Sechi di Sassari. Il quarto uomo sarà il Sig. Valerio Maranesi di Ciampino.

Il match di Coppa Italia, Cagliari-Cremonese, non sarà disponibile ne per la diretta tv e ne per lo streaming. La Rai detiene i diritti della Coppa Italia e non ha previsto la trasmissione del match mercoledì 28 ottobre, ore 14:30. 

821 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria