Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.20

PUNTO CREMONESE: Cremonese - Salernitana, le probabili formazioni

Oggi alle 14.00 allo Zini i grigiorossi di Pecchia ospitano la Salernitana di Castori

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE:  Cremonese - Salernitana, le probabili formazioni

Oggi pomeriggio alle 14.00 torna  in campo la Cremonese che allo Zini ospiterà la Salernitana. Dopo la sconfitta di Vicenza che ha riportato i grigiorossi a ridosso della zona playout, non sarà facile affrontare la Salernitana di Castori, squadra attrezzata per fare un campionato di alta classifica. In un campionato così compresso con molte partite ravvicinate, è un attimo dal paradiso ritrovarsi all'inferno e viceversa e se per i grigiorossi il paradiso è una chimera mai raggiunta le porte dell'inferno sono li dietro.

Pecchia potrà tornare a contare, dopo il turno di squalifica, su Carnesecchi tra i pali e Valeri sulla fascia, la scelta in difesa è quasi obbligata per le oramai croniche defezioni di Terranova, Crescenzi e Fornasier.  Al centro della linea difensiva saranno schierati Bianchetti e Ravanelli mentre le fasce saranno coperte da Valeri e Zortea. La mediana verrà occupata da Bartolomei e Castagnetti, davanti a loro probabile la conferma di Gaetano con Baez e Valzania sulle fasce, mentre unica punta sarà Ciofani.

Castori  arriva a Cremona senza grandi defezioni proponendo il classico 3-5-2. Tra i pali recupererà Belec, in difesa verranno schierati  Aya, Gyomber e Veseli; davanti alla difesa ci sarà Casasola, al suo fianco ci saranno Di Tacchio e Jaroszynski, mentre sulle mezzali saranno schierati Capezzi e Coulibaly. In avanti insieme a Tutino si giocheranno il posto l'ex Djuric e Gondo. In Panchina un altro ex Reda Boultam.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi, Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Bartolomei, Castagnetti, Valzania, Gaetano, Báez, Ciofani. 

Allenatore: Pecchia

 

SALERNITANA (3-5-2): Belec, Aya, Gyomber, Veseli,  Casasola, Capezzi, Di Tacho, Coulibaly, Jaroszynski, Tutino, Gondo. 

Allenatore: Castori

 

-Gazzaniga Daniele-

604 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria